Supernatural: arrivano brutte notizie sulla serie revival

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che alcuni appassionati hanno sperato in una serie revival di Supernatural, il presidente di The CW Brad Schwartz ha dato una notizia che non li renderà felici. Ad oggi non ci sono piani per sviluppare un nuovo telefilm tratto dal cult con Jared Padalecki e Jensen Ackles

Ecco le parole di Brad Schwartz:

Advertisement

Ora come ora non ci sono state discussioni riguardo a degli spin-off. Supernatural è stato uno degli show più visti lo scorso anno, entrando nella top 10. Si tratta di un grande franchise, che continua tutt'oggi a lasciare un ricordo ed un'eredità importante. Però, al momento, siamo focalizzati sulla serie Walker con Jared Padalecki. 

Da ricordare che The CW ha provato a ridare vita a Supernatural subito dopo la conclusione della serie TV principale, realizzando uno spin-off sui Winchester. Si tratta di un prequel con protagonisti i genitori dei due protagonisti. 

Subito dopo la cancellazione i fan hanno provato a chiedere sul web di salvare The Winchester, ma non è stato trovato un altro network per la serie. 

The Winchesters racconta ciò che è accaduto prima di Sam e Dean, con John e Mary messi al centro di una storia in cui si vede la coppia che cerca di salvare, non solo la propria storia d'amore, ma anche il mondo intero.

Tra vecchi e nuovi progetti

Attualmente i due protagonisti di Supernatural, Jensen Ackles e Jared Padalecki, sono impegnati in altri progetti. Il primo sta lavorando a The Boys, mentre il secondo è impegnato sul reboot di Walker Texas Ranger. Da ricordare che il presidente di The CW ha parlato di recente anche dei motivi che hanno portato alla cancellazione della serie Superman & Lois

Advertisement

The CW sta dando vita ad un vero e proprio restyling, considerando che non sono più in corso serie TV dell'Arrowverse

La serie Supernatural è disponibile su Prime Video

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...