Sweet Home, le cose si complicano nella stagione 2 [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In occasione della Geeked Week, l'evento online di Netflix per presentare i suoi prossimi titoli, è stato svelato il trailer della serie seconda stagione della serie horror Sweet Home.

Cliccate PLAY sul player qui sotto per vedere il trailer

Sweet Home è una serie televisiva sudcoreana disponibile su Netflix, tratta da un popolare webtoon omonimo, che ha fatto il suo debutto mondiale su Netflix nel dicembre 2020. La serie è stata un successo sia tra i fan che tra la critica, e il suo impatto è stato tale da spingere la produzione di una seconda stagione, in uscita il 1° dicembre.

Advertisement

La trama di Sweet Home ruota attorno a Cha Hyun-su (interpretato da Song Kang), uno studente delle superiori che si trasferisce in un nuovo condominio chiamato Green Home. Tuttavia, il suo nuovo ambiente si rivela presto un incubo quando le persone iniziano a trasformarsi in mostri, manifestando i loro desideri più oscuri. Hyun-su, inizialmente un ragazzo timido e solitario, è costretto a combattere per sopravvivere e a superare la sua stessa timidezza per salvare se stesso e gli altri.

La serie si svolge in un mondo in cui i desideri umani si materializzano sotto forma di mostri, portando alla creazione di creature spaventose e bizzarre. Il Green Home diventa il centro di questa battaglia per la sopravvivenza, con gli inquilini che devono unire le forze per resistere all'orrore che li circonda.

Cosa accadrà nella seconda stagione?

Nella seconda stagione, i sopravvissuti di Green Home e Hyun-su si spostano in nuovi luoghi, e la storia si sviluppa ulteriormente con l'introduzione di nuovi personaggi e mostri. La serie promette di mantenere alta l'adrenalina e l'anticipazione mentre i protagonisti affrontano nuove sfide e pericoli in ambienti diversi.

Advertisement

La serie è prevista per il 1° dicembre, ed è disponibile esclusivamente su Netflix. Se siete amanti di thriller psicologici e storie di sopravvivenza, Sweet Home potrebbe essere la serie perfetta per voi.

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alla 22.

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...