L'Anime Expo 2024 è stato l'occasione anche per avere delle novità su Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online II, la seconda stagione di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online. Durante l'evento è stato rivelato anche un video promozionale che ha mostrato la sigla di ReoNa.
Ecco il filmato.
La storia segue Karen Kohiruimaki, una studentessa universitaria che si sente insicura per il fatto di essere troppo alta, ed è pessima nel trattare con le persone nel mondo reale. Entrando nel mondo di Gun Gale Online con il suo avatar, Llenn, che è alto meno di 150 centimetri e veste di rosa. All'interno del mondo virtuale incontra una bellissima giocatrice dalla pelle scura che si fa chiamare Pitohui. Un giorno Pitohui la spinge a partecipare a "Squad Jam", una variante Battle Royale a squadre del torneo Bullet of Bullets.
A lavorare sul progetto sono stati chiamati Tomori Kusunoki, che ritorna nel ruolo del protagonista principale Llenn. Altri membri del cast sono Yōko Hikasa come Pitohui, Chinatsu Akasaki come Fukaziroh e Kazuyuki Okitsu come M.
Masayuki Sakoi.

Sword Art Online 20 - Moon Cradle II
Dopo trecento anni di conflitto, per l’Underworld è iniziata una nuova era. Finalmente in pace, il mondo umano e il regno dell’oscurità hanno iniziato a mescolarsi, dando avvio a uno scambio culturale tanto necessario quanto inevitabile. Tuttavia, mentre alcuni vedono questa come un’opportunità per seppellire l’ascia di guerra e andare avanti, altri sono determinati ad alimentare di nuovo i semi del caos. Dalla Central Cathedral, il leggendario eroe Kirito sorveglia però la situazione: armato del suo coraggio, farà di tutto perché la guerra non torni più ad esplodere!Quando uscirà Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online II
La serie anime adatta il light novel Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online di Keiichi Sigsawa, che è a sua volta uno spin-off della serie di light novel Sword Art Online di Reki Kawahara. Il primo anime di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online è stato presentato nel 2018.
Sword Art Online è una produzione che ha influenzato in maniera importante lo scorso decennio. La serie è nata come light novel, seguita da una versione cartacea nel 2009. Il suo autore, Reki Kawahara, continua ancora oggi a pubblicare nuovi volumi delle light novel che costituiscono il cuore della storia di Sword Art Online.
L'anime Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online II sarà disponibile da ottobre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!