Sydney Sweeney nel trailer di Reality, il nuovo film HBO [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

Sydney Sweeney è la protagonista di Reality, il nuovo film targato HBO: è stato appena svelato il teaser della pellicola che arriverà il 29 maggio su HBO Max.

Quando esce Reality?

Il film con protagonista Sydney Sweeney uscirà il 29 aprile 2023

Advertisement

Dove vedere Reality?

Reality tratto da una storia vera sarà trasmesso su HBO Max, ma non vi sono ancora conferme circa la possibilità che sia disponibile in streaming su NOW come tutti i prodotti HBO

Le brevissime immagini diffuse dal teaser mostrano a più riprese vari elementi di una scena del crimine, tra fotografie e smarphone sigillati in buste trasparenti. Al centro delle indagini c'è il personaggio interpretato da Sydney Sweeney, attualmente impegnata sul set di Madame Web.

Il nuovo film prodotto da HBO è ispirato a una storia vera ed è tratto dallo spettacolo teatrale Is This a Room, scritto da Tina Satter. La trama ruota intorno alla venticinquenne ex agente dei servizi segreti Reality Winner, interpretata dalla star di Euphoria. La donna è coinvolta in un'indagine che la vede sospettata di aver diffuso informazioni riservate: saranno due agenti dell'FBI interpretati da Josh Hamilton e Marchant Davis a indagare sulla colpevolezza di Reality. I dialoghi del film Reality, come nel caso dell'opera teatrale, sono stati estrapolati dagli interrogatori affrontati da Reality Winner

La storia vera dietro Reality

Image not found

Advertisement

Il film HBO porta sul piccolo schermo la storia vera di Reality Winner, ex membro arruolato dell'aeronautica americana e traduttrice della NSA, condannata per aver diffuso importanti informazioni che avevano portato al licenziamento di James Comey, ex direttore dell'FBI. La donna è stata condannata a cinque anni e tre mesi per aver trasmesso alla stampa un documento che attestava le interferenze russe nelle elezioni statunitensi. Nel dettaglio il documentario includeva i dettagli e gli sviluppo sul caso ma non vere e proprie prove: nel file si riportava come i russi avrebbero attaccato un produttore di software per il voto al fine di ottenere informazioni sul codice e l’hardware utilizzati.

Prodotto Consigliato

Euphoria: Season 1 / Soundtrack.

Album Colonna sonora della prima stagione di Euphoria

Crediti immagine di copertina: HBO

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...