Sylvester Stallone Mania: la programmazone del canale tematico di Sky

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Adrenalina, action e muscoli: ecco gli ingredienti fondamentali della filmografia di Sylvester Stallone, che da domani 25 aprile fino a lunedì 27 aprile occuperà un posto speciale nella programmazione di Sky Cinema.

Sky offrirà ai suoi abbonati 5 giorni di Sylvester Stallone Mania con alcuni dei migliori film interpretati dall'attore americano.

Advertisement

È ben noto che Stallone sia per antonomasia uno degli esponenti più influenti del cinema action degli anni '80 e '90 e che le sue due saghe più significative siano quella di Rocky e quella di Rambo.

Fuori da questi franchise, Stallone ha anche regalato ottime performance in film culto come #Over The Top, l'action #Backtrace e le saghe di #Escape Plan e #I Mercenari.

Quest'ultima voluta proprio da Stallone per riunire le più grandi star del cinema muscolare degli anni '80 e '90 come l'amico di lunga data Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li, Jean-Claude Van Damme e Chuck Norris.

Universal Pictures
Stallone e I Mercenari nel secondo film della saga
Una scena da I Mercenari 2

I film di Stallone andranno in onda sul canale Sky Cinema Collection (numero 303) e su Sky Cinema Uno (numero 301).

Rambo: Last Blood in prima TV

La maratona dedicata a Sly si concluderà lunedì 27 aprile con la prima TV di #Rambo: Last blood, ovvero l'ultimo film dedicato all'ex militare, uscito nei cinema nel corso del 2019.

Advertisement

Lunedì 27 aprile 2020, il quinto film della saga di Rambo sarà disponibile su Sky Cinema Uno dalle 21.15 e su Sky Cinema Collection dalle 21.45.

Il film racconta la vita di John Rambo ai giorni nostri e di come si sia legato alla famiglia della sua domestica Maria. Un giorno, la nipote di quest'ultima, Gabrielle,viene rapita mentre si trova in Messico, per essere venduta come prostituta. Rambo si mette quindi sulle tracce di Gabrielle al fine di trovarla, dando vita a una guerra che non stava cercando ma che si è rivelata necessaria.

Rambo - Last Blood Rambo - Last Blood John Rambo si è ritirato in Arizona, presso la tenuta di famiglia dove vive con la domestica e amica Maria e con la nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. L'uomo ... Apri scheda

La collection dei film con Stallone sarà completa di tutti i film di Rocky, compresi i due Creed, Escape Plan 2 e 3, I Mercenari 2 e il thriller Copland in cui offre una delle sue migliori recitazioni, accanto a mostri sacri del cinema come Robert De Niro e Harvey Keitel.

Advertisement

I film verranno proposti da Sky in rotazione per tutti i 5 giorni: ecco qui sotto alcuni esempi della programmazione dedicata a Sylvester Stallone su Sky Cinema Collection.

  • Creed II in onda sabato 25 alle 10:20
  • Rocky Balboa in onda sabato 25 alle 12:35
  • John Rambo in onda sabato 25 alle 14.20
  • Over The Top in onda sabato alle 15:55
  • Rocky in onda sabato 25 alle 17:35
  • Backtrace in onda sabato 25 alle 19:35
  • I Mercenari 2 in onda sabato 25 alle 21:15
  • Escape Plan 3 - L'ultima sfida in onda domenica 26 alle 12:20
  • Copland in onda domenica 26 alle 15:45
  • Rambo: Last blood in onda lunedì alle 21:45
  • Creed: Nato per combattere in onda lunedì 27 alle 00:40
Advertisement

Gli abbonati potranno trovare i film anche on demand e su Now TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...