Tartarughe Ninja - Caos mutante: il sequel è ufficiale, ecco quando uscirà

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo l'uscita estiva dello scorso anno, Tartarughe Ninja - Caos mutante è stato confermato anche per un secondo lungometraggio sequel da Paramount. L'annuncio della casa di produzione ha riguardato anche Paw Patrol, che avrà un nuovo seguito. I due titoli usciranno nel 2026. 

Il sequel di Tartarughe Ninja - Caos mutante sarà disponibile dal 9 ottobre 2026, mentre Paw Patrol 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2026. Per quanto riguarda le Tartarughe Ninja è prevista pure la produzione di una serie animata spin-off in arrivo nel periodo estivo. 

Il successo di Caos Mutante

Ramsey Naito, presidente della Paramount Animation e della Nickeldeon Animation, e Brian Robbins, CEO della Paramount e Nickeldeon Pictures hanno dichiarato:

Advertisement

Sono anni che cerchiamo di rinvigorire questo franchise, e siamo felici di espandere il tanto amato universo delle Tartarughe Ninja,  con nuove avventure per tutti gli appassionati. In questi 40 anni le Tartarughe Ninja hanno intrattenuto generazioni di fan e il fenomeno non si è mai spento. Siamo lieti di continuare a far evolvere l'eredità delle Tartarughe Ninja in collaborazione con Seth Rogen, Evan Goldberg e Jeff Rowe. Il loro umorismo sta innovando il franchise, con uno storytelling capace di colpire il pubblico di tutto il mondo. 

Il co-creatore delle Tartarughe Ninja, Kevin Eastman, ha detto sul progetto Caos Mutante:

L'idea di avere gli altri mutanti nati dalla stessa fonte delle tartarughe è stata davvero qualcosa di straordinario. Quando arrivi al momento in cui dicono, 'Ci sono altri come noi?' è come se dicessero che in qualche modo non siamo soli. Ha davvero suscitato qualcosa di profondo su più livelli. Questo è stato uno dei miei momenti preferiti tra i tanti in questo film.

Advertisement

Da ricordare che il franchise delle Tartarughe Ninja è stato creato quarant'anni fa, nel 1984, grazie ad una serie a fumetti autoprodotta da Kevin Eastman e Peter Laird. 

Prodotto Consigliato

Turtles Mutant Mayhem Il Van Lancia Pizze delle Tartarughe Ninja

Il van delle Tartarughe Ninja è un must-have per il loro team di mutanti. È compatibile con tutti i personaggi principali. Basta premere la fetta di pizza sul van per aprire il portellone da cui verranno sparate le pizze. Per attivarlo, è n...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...