Tartarughe Ninja: Caos Mutante, mentre il film sbarca al cinema sono in arrivo nuovi progetti [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre nei cinema si appresta a uscire il nuovo film Tartarughe Ninja: Caos Mutante diretto di Jeff Rowe e di cui è possibile vedere il trailer di seguito, ai piani alti di Paramount e Nickelodeon si pensa già ai prossimi progetti futuri. In arrivo nelle sale italiane il 30 agosto 2023, il lungometraggio d'animazione Tartarughe Ninja: Caos Mutante apre le porte a un vero e proprio universo dedicato ai noti rettili mutanti

 

Quando esce il film Tartarughe Ninja: Caos Mutante

Il film Tartarughe Ninja: Caos Mutante esce il 30 agosto 2023

Advertisement

Dove si può vedere il film Tartarughe Ninja: Caos Mutante

Il film Tartarughe Ninja: Caos Mutante esce al cinema

 

Secondo quanto ha riportato Variety, sono in cantiere un sequel della pellicola Tartarughe Ninja: Caos Mutante e una serie TV/spin-off che farà da ponte tra gli eventi narrati nei due film. La serie TV dal titolo Tales of The Teenage Mutant Ninja Turtles composta da due stagioni è attualmente in lavorazione e sarà realizzata in 2D. Nei ruoli dei quattro protagonisti tornano gli attori presenti nel cast del film Tartatughe Ninja: Caos Mutante ovvero Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon.

La trama dello spin-off Tales of The Teenage Mutant Ninja Turtles è incentrata su nuove minacce e ritorni dal passato. Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello devono superare singolarmente delle incredibili sfide combattendo nuovi nemici e collaborando con dei vecchi alleati. Soltanto in questo modo la vera fratellanza può tornare alla ribalta dopo essere stata messa duramente alla prova.

Advertisement

Ramsey Naito e Brian Robbins, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Paramount e Nickelodeon, hanno spiegato che vogliono espandere il franchise delle tartarughe ninja per andare sempre più incontro alle esigenze del pubblico:

Da quando il mondo delle Tartarughe Ninja ha fatto il suo debutto quasi quarant'anni fa, ha intrattenuto intere generazioni e continua a coinvolgerne sempre di più. Siamo entusiasti di far crescere questa eredità anche grazie alla preziosa collaborazione di Seth Rogen, Evan Goldberg e Jeff Rowe che stanno portando un'innovazione al franchise con la loro impronta narrativa in crescita insieme a una buona dose di umorismo coinvolgendo il pubblico su ogni piattaforma.

Alle parole di cui sopra del CEO Brian Robbins ha fatto eco il presidente Ramsey Naito:

Advertisement

C'è voluto molto tempo per poter rafforzare questo universo, ma siamo felici di continuare a espanderlo sempre di più per portare nuove avventure delle nostre amate Tartarughe Ninja alle famiglie e ai tutti i fan.

Ottime notizie dunque per i nostalgici degli anni 80 e non solo, visto che ormai le Tartarughe Ninja sono diventate un vero e proprio cult anche tra i più giovani grazie alla loro continua espansione in ogni settore dell'intrattenimento.

Il film Tartarughe Ninja: Caos Mutante esce nelle sale italiane il 30 agosto 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster ufficiale del film Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Crediti: Paramount Pictures, Nickelodeon Studios

Advertisement

Prodotto Consigliato

Tartarughe Ninja - Leonardo, action figure

Un'imperdibile action figure da collezione dedicata alla Tartaruga Ninja Leonardo.
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...