Ecco perché Ted Lasso ha i baffi

Autore: Rebecca Megna ,

Perché Jason Sudeikis indossa i baffi per interpretare Ted Lasso? C'è un motivo per cui il protagonista della serie TV Ted Lasso ha i baffi. Per creare il personaggio Sudeikis si è lasciato ispirare dall'ex giocatore di football americano e allenatore di Chicago Bears Mike Ditka.

Questo è ciò che ha dichiarato Jason Sudeikis durante uno speciale di Variety e Apple TV+ dedicato alla terza stagione di Ted Lasso, che pare sarà l'ultima della serie TV.

Advertisement

Durante l'evento che si è svolto il 15 marzo 2023 a New York City, ecco cosa ha dichiarato Jason Sudeikis sui baffi di Ted Lasso:

Il motivo per cui ho i baffi è legato a Mike Ditka, l'allenatore dei Chicago Bears, e nella pubblicità originale indossavo pantaloncini di poliestere. Ero tutto Ditka in questo look.

Jason Sudeikis ha parlato così dell'introduzione del personaggio di Ted Lasso, che inizialmente ha interpretato per delle promozioni NBC Sports per la Premier League inglese nell'anno 2013. L'attore ha poi creato questo personaggio e la serie TV Ted Lasso con Joe Kelly e Brendan Hunt. Quest'ultimo interpreta il braccio destro di Lasso, Coach Beard.

Il personaggio Ted Lasso è diventato famoso per i suoi lati positivi mostrati nella serie di Apple TV+, senza mai distaccarsi dalle due lotte con gli attacchi di panico e i problemi di salute mentale. E Sudeikis ha assicurato che l'ottimismo di Ted Lasso ha avuto un effetto positivo su di lui. Questo perché l'attore ritiene che il protagonista della serie TV non sia un semplice personaggio televisivo.

Ted Lasso è, sì, il nome dello spettacolo e sì, è un personaggio, ma è anche un'atmosfera. Ed è un'atmosfera in cui stiamo tutti facendo clic. Non giudicare una persona. Sappi che la vita di tutti è una commedia, un dramma e una tragedia, e non sai quale fase stai vivendo in quel momento. E non prenderla sul personale. Ted è l'incarnazione di questo per me.

Advertisement

La sua co-protagonista Hannah Waddingham, interprete di Rebecca Welton, crede che sia proprio questa la chiave del successo della serie TV Ted Lasso, arrivata alla terza stagione.

Miglior prodotto

LG QNED 4K 65" modello 2022 serie 81

Fantastico televisore che dispone di processore di ultima generazione, in grado di ottimizzare sempre immagini e suoni di qualsiasi contenuto audiovisivo! Perfetta anche per i gamers più esigenti grazie alla riduzione degli effetti tearing!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...