Ted, online il TRAILER della serie TV: un viaggio nel passato dell'orsacchiotto

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La notizia che tutti i fan stavano aspettando è finalmente arrivata: è stato rilasciato il trailer della serie TV spin-off di Ted, la celebre commedia che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori. La nuova serie, ambientata negli anni 90, ci regalerà uno sguardo approfondito al passato di Ted l'orsetto, interpretato in originale dalla voce di Seth MacFarlane.

Cliccate PLAY per guardare il trailer:

La trama ci riporta indietro al 1993, un periodo in cui il momento di gloria di Ted è ormai tramontato. Ora, l'orsetto vive nella tranquilla Framingham, Massachusetts, con il suo migliore amico, il giovane John Bennett di 16 anni, interpretato da Max Burkholder. La famiglia Bennett, composta dai genitori Matty e Susan, interpretati rispettivamente da Scott Grimes e Alanna Ubach, e la cugina Blaire, interpretata da Giorgia Whigham, accolgono Ted nella loro casa.

Advertisement

Sebbene Ted possa non essere il miglior esempio per John, la sua presenza è un segno di amicizia sincera. La serie ci porterà a esplorare la dinamica tra Ted e John durante quegli anni formativi, rivelando nuovi dettagli sulla loro straordinaria amicizia. Ted si dimostrerà ancora una volta un compagno leale, sempre pronto a mettersi in gioco per l'amicizia.

Il trailer promette di far rivivere la magia del personaggio di Ted, immergendo gli spettatori in un viaggio nostalgico negli anni 90, tra risate e momenti teneri. Gli appassionati potranno riscoprire le origini di questa amicizia unica, che ha segnato indelebilmente il cuore di chi ha amato il film originale.

Non resta che aspettare con trepidazione l'uscita ufficiale della serie TV spin-off di Ted (prevista per il 2024) pronti a ridere e commuoverci con le avventure del caro orsacchiotto e del suo inseparabile amico umano.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...