Infinite Statue celebra Bud Spencer e Terence Hill con due nuove figure

Autore: Matteo Garattoni ,
Collezionismo
1' 48''
Fonte

La rinomata casa di produzione di repliche e memorabilia cinematografica, Infinite Statue, rende omaggio a due giganti del cinema italiano, Bud Spencer e Terence Hill, lanciando una nuova linea di statue altamente dettagliate. Queste sculture, ispirate al film cult ...altrimenti ci arrabbiamo, rappresentano un must-have per tutti i collezionisti e gli ammiratori del celebre duo cinematografico.

Immagine di ...altrimenti ci arrabbiamo!

...altrimenti ci arrabbiamo! (1974)

29/03/1974 (it)
Azione, Commedia,

Un baffuto meccanico e un amico camionista, appassionati di autocross, vincono a pari merito una di queste corse, il cui primo premio è una fiammante vetturetta...

Immagine di ...altrimenti ci arrabbiamo!

La statua di Bud Spencer nei panni di Ben e quella di Terence Hill come Kid, entrambe in scala 1/12, sono minuziosamente realizzate in pvc, dipinte a mano e rifinite con una cura maniacale per i dettagli, trasudando la passione e la maestria degli artigiani che hanno lavorato a questo progetto. Ogni statua misura circa 8 x 7 x 6.5 cm, dimensioni che permettono una facile collocazione in qualsiasi spazio, mantenendo un alto grado di dettaglio e riconoscibilità dei personaggi.

Advertisement

La proposta dell'azienda arricchisce la replica della leggendaria Dune Buggy (già disponibile), anch'essa in scala 1/12, del veicolo iconico che ha accompagnato le rocambolesche avventure della indimenticabile coppia sul grande schermo. La possibilità di esporre insieme le statue di Bud e Terence, accanto alla Dune Buggy, crea una scenetta che ogni appassionato sarebbe orgoglioso di mostrare.

Advertisement

La dedizione di Infinite Statue nel rendere omaggio a Bud Spencer e Terence Hill attraverso queste opere d'arte in miniatura, non è solo un tributo alla loro eredità cinematografica, ma anche un invito a rivivere le emozioni e le risate che questi due attori hanno regalato al loro pubblico. Con queste statue, gli appassionati possono conservare un pezzo della magia e della nostalgia del cinema italiano, rendendo eterna l'alchimia unica tra Bud Spencer e Terence Hill.

Questa iniziativa riflette la continua celebrazione e riscoperta delle icone culturali del passato, in un dialogo senza tempo tra la storia del cinema e l'arte del collezionismo, dimostrando ancora una volta come la passione per il grande schermo possa trasformarsi in oggetti di culto destinati a resistere al passare del tempo.

Advertisement

Il costo di queste due bellissime repliche si aggira intorno ai 45 euro a personaggio con uscita stimata per il mese di Gennaio 2024. I prodotti Infinite Statue sono distribuiti ufficialmente in Italia da Cosmic Group.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...