Terminator Zero: Rosario Dawson entra nel cast, ecco le nuove immagini

Autore: Davide Mirabello ,

In vista della distribuzione della serie animata su Terminator sono state diffuse altre immagini della produzione, e sono stati annunciati altri membri del cast vocale: su tutti spicca la presenza di Rosario Dawson, l'interprete che ha fatto da protagonista nella serie di Ahsoka tratta dall'universo di Star Wars, e che è comparsa anche in Daredevil.

Ecco le immagini diffuse da Netflix su Terminator Zero.

Diretta da Masashi Kudo, prodotta da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance e animata da Production IG (Ghost in the Shell), la serie animata Terminator Zero è ambientata nell'universo di "Terminator" ma si concentrerà su un nuovo gruppo di personaggi. Dopo aver appreso che Timothy Olyphant (Justified) era stato scelto per dare la voce a Terminator, al suo nome si sono aggiunti Rosario Dawson (Ahsoka, Common Ground) nel ruolo di Kokoro, André Holland (Moonlight, The Knick) che farà Malcolm Lee, Sonoya Mizuno (House of the Dragon, Crazy Rich Asians) darà voce a Eiko, e Ann Dowd (The Handmaid's Tale, MASS) nel ruolo del Profeta.

Prodotto Consigliato

Terminator - Destino Oscuro 4K Ultra-HD

Terminator - Destino Oscuro 4K Ultra-HD

Quando uscirà Terminator Zero

Questa è la sinossi  di Terminator Zero:

Advertisement

2022: Da decenni infuria una guerra tra i sopravvissuti umani e un esercito di macchine. 1997: L'intelligenza artificiale conosciuta come Skynet acquisisce consapevolezza di sé e inizia la sua guerra contro l'umanità. Intrappolato tra il futuro e il passato, un soldato viene inviato indietro nel tempo per cambiare il destino dell'umanità. Arriva nel 1997 per proteggere uno scienziato di nome Malcolm Lee che lavora per lanciare un nuovo sistema di intelligenza artificiale, progettato per contrastare l'imminente attacco di Skynet. Mentre Malcolm affronta le complessità morali della sua creazione, viene braccato da un assassino proveniente dal futuro che cambierà per sempre il destino dei suoi tre figli.

Advertisement

La serie Terminator Zero sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 29 agosto, e sarà suddivisa in otto episodi. 

Immagine Twitter: Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...