Mentre Prime Video ha deciso di lanciare in questo periodo la serie animata Batman: Caped Crusader, Netflix proporrà a breve una produzione su un altro grande personaggio pop: si tratta di Terminator Zero. Di recente il creatore Mattson Tomlin ha parlato di ciò che ha voluto inserire all'interno della serie.
Ecco le sue parole:
Ho lavorato su molti franchise e di solito ci sono diversi paletti ed ostacoli, invece, per il progetto su Terminator mi hanno detto che avrei potuto fare qualsiasi cosa. Il franchise di Terminator è ambientato in gran parte al confine tra Stati Uniti e Messico. Si è trattato di un modo di proporre la mia visione.
Ed ha continuato:
Dal momento in cui ho iniziato a lavorare sulla serie animata sapevo quale sarebbe stata l'immagine finale. Questa è una storia generazionale che voglio raccontare qui, e c'è un percorso profondo che sto cercando di proporre, per arrivare il un luogo che utilizza il franchise di Terminator per arrivarci. Spero di riuscire nel mio intento.
Quando uscirà Terminator Zero
La prima stagione è articolata in otto episodi, e segue un soldato inviato indietro nel tempo per proteggere uno scienziato specializzato in intelligenza artificiale dalla caccia di un cyborg e, infine, salvare l'umanità. Tomlin si auspica di poter proseguire il percorso di Terminator Zero attraverso altre stagioni.
Per avere un riscontro su questo progetto bisognerà aspettare il 29 agosto, quando la serie animata verrà distribuita sulla piattaforma streaming Netflix. Nel frattempo, i due grandi protagonisti del franchise, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, sono entrambi presenti nel roster di Netflix. Schwarzenegger ha lanciato sulla piattaforma la sua serie TV Fubar, mentre la Hamilton farà parte del cast dell'ultima stagione di Stranger Things.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!