Thank You, Goodnight: l'entusiasmante trailer della serie su Bon Jovi

Autore: Davide Mirabello ,

Disney Plus ha svelato il trailer e la key art di Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story. La docuserie in quattro episodi racconta l’epico passato e il futuro incerto di una delle band più riconoscibili al mondo e del suo front-man Jon Bon Jovi. Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story debutterà il 26 aprile su Disney Plus.

Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

Advertisement

Eccovi il trailer di Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story

La serie segue la band dal febbraio del 2022 e il suo viaggio in tempo reale, con le sue fasi alterne, mentre i membri del gruppo cercano di programmare il proprio futuro. Per quanto sia emozionante il percorso di un talento unico nella storia della musica, è ancora più raro che una leggenda come Jon Bon Jovi lasci entrare il mondo esterno nei suoi momenti più vulnerabili, mentre li sta ancora vivendo.

Tutti i dettagli di Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story 

In questa docuserie verranno mostrati 40 anni di video personali, demo inedite, testi originali e foto mai viste prima, che raccontano il viaggio dai club di Jersey Shore ai più grandi palchi del mondo. La serie rivive i momenti gloriosi e le battute d’arresto, i più grandi successi, le grandi delusioni e i momenti di tensione più conosciuti.

Advertisement

Gotham Chopra (Kobe Bryant’s Muse, Man in the Arena, Tom vs. Time), già premiato agli Emmy Award, è regista e produttore esecutivo di Thank you, Goodnight: The Bon Jovi Story. Anche Giselle Parets e Ameeth Sankaran sono produttori esecutivi per ROS. La serie è prodotta e montata da Alex Trudeau Viriato.

Da ricordare che Disney Plus ha fino ad ora realizzato e proposto produzioni anche sui Beatles, Paul McCartney ed i Sex Pistols. 

Advertisement

Immagine concessa da Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...