Thanos: Sara Pichelli ai disegni del nuovo fumetto sulle Gemme dell'Infinito

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 46''
Fonte

Per  il Thanos Annual #1 è stata chiamata ai disegni l'italiana Sara Pichelli, mentre la sceneggiatura sarà ad opera di  Derek Landy. Si tratta di un fumetto piuttosto importante per la Casa delle Idee, considerando che si pone come base per il crossover che metterà proprio al centro il villain, e che avrà il titolo di Infinity Watch

Il crossover Infinity Watch si dipanerà attraverso vari annual della Casa delle Idee, come quello su Spider-Man e quello su Thor. Qui di seguito si può vedere la copertina dell'annual su Thanos, realizzata da Sara Pichelli

In totale saranno nove gli annual che permetteranno di seguire lo sviluppo narrativo di Infinity Watch. Nel corso della storia si seguirà ancora una volta il percorso delle Gemme dell'Infinito, e si arriverà alla definizione di un nuovo gruppo di guardiani.  In tutto ciò Thanos, fresco della sua trasformazione nella recente serie di Christopher Cantwell, inizia una marcia sanguinosa per rivendicare ancora una volta il suo oscuro destino.

Advertisement

I fan Marvel sanno quanto è stato importante il personaggio di Thanos nel Marvel Cinematic Universe nello scorso decennio, ed ora anche i fumetti cercano di rimetterlo al centro, in qualche modo. 

Prodotto Consigliato

LEGO Marvel Guanto dell’Infinito di Thanos

Ecco il Guanto con le Gemme dell'Infinito di Thanos, da costruire con i LEGO ossia i mattoncini da costruzione più famosi del mondo! Il bellissimo Guanto dell'Infinito di colore oro è perfetto per la vostra collezione!

Continuare a tessere l'arazzo Marvel

Lo sceneggiatore Derek Landy ha dichiarato sul progetto:

Advertisement

Ora come ora posso lavorare su personaggi che non ho mai scritto prima, come Thanos e Hulk, e trascinarli nella storia accanto alla nuova generazione di eroi, come Ms. Marvel e Spider-Boy. Per fortuna, non c'è assolutamente alcuna pressione perché i fan dei fumetti sono un gruppo notoriamente accomodante che è pronto a perdonare se...oh Dio, meglio che non continui!

Ed ha aggiunto:

Quando scrivi per la Marvel l'unica cosa che puoi sperare è aggiungere il tuo filo all'immenso arazzo di storie che si sono sviluppate a partire dal 1961. Essere invitato, quindi, a guidare questo nuovo capitolo della saga della Casa delle Idee è un qualcosa che va oltre la mia immaginazione. 

Advertisement

L'uscita di Thanos Annual #1 è attesa per il 26 giugno. 

Immagine tratta da Marvel.com.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...