The Bear, nel trailer della stagione 2 il locale si rifà il look

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Disney Plus ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione della pluripremiata serie di successo The Bear.

La serie, prodotta da FX, tornerà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 16 agosto in Italia, rendendo disponibili tutti e 10 gli episodi al lancio.

Quando esce The Bear 2?

The Bear 2 sarà disponibile dal 16 agosto

Advertisement

Dove vedere in streaming The Bear 2?

The Bear 2 sarà visibile sulla piattaforma streaming Disney+

Quanti episodi ha la seconda stagione di The Bear ?

The Bear 2 è composta da 10 episodi

Secondo il comunicato stampa Disney, la seconda stagione di The Bear seguirà le vicende di Carmen "Carmy" Berzatto (interpretato da Jeremy Allen White), Sydney Adamu (interpretato da Ayo Edebiri) e Richard "Richie" Jerimovich (interpretato da Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare la loro paninoteca in un ristorante di alto livello. Nel corso di questa trasformazione, il trio affronterà il proprio passato e dovrà confrontarsi con le proprie ambizioni future.

Advertisement

Oltre alle difficoltà burocratiche legate ai permessi e agli appaltatori, la squadra si troverà ad affrontare le sfide creative e logistiche legate alla pianificazione del menu. Il cambiamento porterà anche una maggiore attenzione all'ospitalità, mettendo alla prova le capacità e le relazioni dei membri dello staff. Lungo il percorso, impareranno il significato di servire sia i clienti che l'uno con l'altro.

Nel cast della serie, oltre ai protagonisti White, Edebiri e Moss-Bachrach, figurano anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson. Tra i nuovi arrivati ci sono Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e Molly Gordon, che ricopriranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione di The Bear.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...