The Continental, giochi di potere e seduzione nel nuovo trailer sul prequel di John Wick [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV The Continental, prequel della fortunata saga cinematografica di John Wick con protagonista Keanu Reeves, sta per fare il suo debutto sul piccolo schermo tramite Prime Video. L'uscita dello spin-off sulla piattaforma streaming è infatti prevista per il 22 settembre 2023 negli Stati Uniti mentre nel frattempo si attende conferma per l'Italia.

Advertisement

Dopo un primo teaser di The Continental che ha deluso i fan per l'assenza di Mel Gibson, è stato pubblicato un nuovo trailer più completo visibile di seguito e in cui questa volta compare anche l'attore nel ruolo di Cormac.

Quando esce la serie TV The Continental?

La serie TV The Continental esce negli Stati Uniti il 22 settembre 2023, data che dovrebbe venir confermata anche per l'Italia

Dove si può vedere la serie TV The Continental?

La serie TV The Continental esce in streaming su Prime Video

Quanti episodi ha la serie TV The Continental?

La serie TV The Continental è composta da 3 parti

Advertisement

La serie TV The Continental come suggerisce lo stesso titolo ruota attorno all'hotel Continental, un edificio ben noto nell'universo di John Wick in quanto è il punto di ritrovo per tutti i più spietati assassini del mondo. La trama di The Continental, ambientata nel periodo della malavita newyorkese degli anni 70, vede protagonista Colin Woodell nei panni del giovane Winston Scott, storico personaggio presente nel franchise di John Wick. 

La sinossi relativa al trailer di The Continental riporta quanto segue:

Un evento in tre parti che esplorerà le origini del noto hotel per assassini, fulcro dell'universo di John Wick, attraverso la prospettiva e le azioni di un giovane Winston Scott. Il quale verrà trascinato nella caotica New York degli anni 70 per fare i conti con un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. In tale contesto Winston farà di tutto per impadronirsi dell'hotel attraverso un pericoloso percorso da cui dipenderà il suo futuro.

Advertisement
 

La storia di The Continental divisa in tre parti si rivela dunque essere un percorso a ritroso sia attraverso lo sviluppo del personaggio di Winston ripercorrendo il suo passato, sia tramite le origini dello stesso hotel da cui tutto ha avuto inizio.

Oltre a Colin Woodell e Mel Gibson il cast principale di The Continental comprende anche Jessica Allain, Mishel Prada, Hubert Point-Du Jour, Nhung Kate e Ben Robson.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Continental. Crediti: Thunder Road Pictures, Lionsgate Television

Advertisement

Prodotto Consigliato

JOHN WICK - La Trilogia (3 Film - 3 Blu-ray) Ed. italiana

Cofanetto imperdibile della trilogia di John Wick
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...