The Elusive Samurai, rivelata finestra di uscita [TRAILER]

Autore: Federica Polino ,

Secondo quanto riportato da Anime News Network, durante l'AnimeJapan 2024 di domenica Aniplex avrebbe rivelato un breve video promozionale per la première dell'anime The Elusive Samurai (Nigejōzu no Wakagimi), tratto dal manga di Yūsei Matsui, prevista per luglio 2024.

L'anime vedrà doppiatrice esordiente Asaki Yuikawa nei panni di Hojo Tokiyuki e Yūichi Nakamura nei panni di Suwa Yorishige.

Advertisement

Il resto del cast include:

  • Hinaki Yano nel ruolo di Shizuku
  • Mari Hino nel ruolo di Kojiro
  • Sayumi Suzushiro nel ruolo di Ayako
  • Aoi Yūki nel ruolo di Kazama Genba
  • Kikunosuke Toya nel ruolo di Fubuki

Yuta Yamazaki (assistente alla regia di Wonder Egg Priority, regista di entrambe le serie Love Rice) dirigerà l'anime prodotto da CloverWorks, e Yasushi Nishiya ha disegnato i personaggi.

Advertisement

The Elusive Samurai, cos'è?

The Elusive Samurai è un manga shōnen scritto e disegnato da Yūsei Matsui, serializzato su Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire da gennaio 2021.

In Italia la serie è stata annunciata da Panini Comics al Napoli Comicon 2022 e viene pubblicata sotto l'etichetta Planet Manga, che descrive così l'opera:

Advertisement

UN SURVIVAL EPICO GENIALE E IRRIVERENTE
Per un guerriero l’onore più grande è perire in battaglia, eppure l’abilità speciale di Hojo Toshiyuki, erede dello shogunato di Kamakura, è… restare vivo. Oltre che percorrere il cammino dell’eroe in un modo tutto suo… LA NUOVA HIT DA SHONEN JUMP!

Prodotto Consigliato

The elusive samurai vol 1

Volume 1 di The elusive samurai, Yusei Matsui

Mentre VIZ MEDIA approfondisce leggermente la trama del manga: 

Advertisement

Dopo il massacro della sua famiglia da parte del traditore Ashikaga Takauji, Tokiyuki fugge con l'aiuto di un pugno di fedeli servitori, anch'essi sopravvissuti all'epurazione. Uno di loro è Suwa Yorishige, un alleato del clan Hojo e signore della provincia di Suwa. Anche lo strano Yorishige afferma di essere chiaroveggente e predice che Tokiyuki un giorno diventerà il sovrano del Giappone. Ma per il momento la priorità è fuggire dal territorio nemico!

Immagine in evidenza tratta dal primo volume del manga The Elusive Samurai, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...