The Fall Guy, il film sugli stunt con Ryan Gosling [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale italiano per The Fall Guy con Ryan Gosling protagonista. Il film è ispirato alla serie televisiva di successo omonima degli anni 80.

Guardate il trailer qui sotto cliccando PLAY:

Il trailer propone una commedia divertente che porta con sé un pizzico di mistero. La trama sembra davvero interessante anche per chi ha visto e conosce la serie TV degli anni 80, che in Italia è arrivata con il titolo Professione pericolo ed è andata in onda per 5 stagioni. Nella serie TV il protagonista è interpretato da Lee Majors.

Advertisement

La data di uscita di The Fall Guy non è specificata. 

La Trama di The Fall Guy

Colt Seavers è uno stuntman pronto a mettersi in gioco in ogni tipo di pericolosa acrobazia per divertire il pubblico. Tuttavia, dopo un grave incidente che ha messo a rischio la sua carriera, si troverà di fronte alla sfida più impegnativa della sua vita. Dovrà cercare di ritrovare una star del cinema scomparsa, smascherare una cospirazione e, nel frattempo, riconquistare l'amore della sua vita, il tutto continuando a svolgere il suo lavoro. La domanda è se sarà pronto a diventare un vero eroe.

Advertisement

Il cast di The Fall Guy

Il candidato all'Oscar Ryan Gosling interpreta Colt Seavers, uno stuntman che torna in azione dopo aver abbandonato la scena. Nel 2023 Gosling è salito alla ribalta col il suo ruolo di Ken nel film campione di incassi Barbie (disponibile in streaming).

Advertisement

Emily Blunt veste i panni di Jody Moreno, la sua ex e regista del film in cui scompare la star.

Il cast include anche Hannah Waddingham, Aaron Taylor-Johnson, Winston Duke e Stephanie Hsu.

Immagine di The Fall Guy

The Fall Guy (2024)

24/04/2024 (en)
Azione, Commedia, Avventura,

Uno stuntman malconcio e passato si ritrova in un film con la star per la quale ha raddoppiato molto tempo fa e che lo ha sostituito. La ruga, tuttavia, è che l...

Immagine di The Fall Guy

Immagine di copertina tratta dal sito ufficiale di The Fall Guy.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...