Online è stata pubblicata la prima sinossi ufficiale di The Fantastic Four: First Step. Per la prima volta viene svelata ufficialmente la presenza di Galactus, e alcuni dettagli di una trama che veicolerà verso la nuova fase del Marvel Cinematic Universe. La sinossi sembra dare degli indizi anche sulla possibile presenza di Robert Downey Jr.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Ambientato sullo sfondo di un mondo retro-futuristico ispirato agli anni '60, "I Fantastici Quattro: Primi Passi" introduce la Prima Famiglia Marvel: Reed Richards/Mister Fantastic, Sue Storm/Invisible Woman, Johnny Storm/Human Torch e Ben Grimm /La Cosa mentre affrontano la sfida più ardua di sempre. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da un famelico dio dello spazio chiamato Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E come se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza grave, all’improvviso la questione diventa molto personale.
The Fantastic Four: First Step - Quando uscirà il film
Un aspetto interessante della sinossi ufficiale è il fatto che venga rivelato come l'ambientazione del film non sarà quella degli anni Sessanta, bensì sarà relativa ad un mondo retro-futuristico. Fino ad ora non era stato chiarito questo elemento. Mentre per quanto riguarda la frase finale che allude "ad una questione personale" il riferimento potrebbe andare alla presenza del Dottor Destino di Robert Downey Jr.
The Fantastic Four: First Step sarà il film in cui, probabilmente, comparirà il Dottor Destino di Robert Downey Jr. L'idea che la storia possa essere ambientata in un futuro alternativo concretizzerebbe l'apparizione dell'ex Iron Man nei panni del nemico numero uno dei Fantastici Quattro.
Il lungometraggio è atteso nelle sale cinematografiche per il 25 luglio 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!