The Fantastic Four: First Steps, Jessica Alba consiglia a Vanessa Kirby l'approccio ideale da avere nel film

Immagine di The Fantastic Four: First Steps, Jessica Alba consiglia a Vanessa Kirby l'approccio ideale da avere nel film
Autore: Francesca Musolino ,

Per vedere al cinema The Fantastic Four: First Steps, il nuovo film di Marvel Studios sui Fantastici Quattro, bisognerà attendere ancora un anno, per l'esattezza il 25 luglio 2025. Nel frattempo La Casa delle Idee continua a condividere aggiornamenti sul cinecomic per mantenere alta l'attenzione dei fan e aumentare l'hype, come mostrare i costumi dei protagonisti dei Fantastici Quattro interpretati da Pedro Pascal, Ebon Moss-Bachrach, Joseph Quinn e Vanessa Kirby.

Proprio Vanessa Kirby su un altro fronte ha ricevuto dei consigli dalla collega Jessica Alba. L'attrice nel 2005 ha dato il volto al personaggio di Sue Storm - aka la Donna Invisibile - nel film I Fantastici Quattro e nel suo sequel I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007, diretti entrambi da Tim Story.

Advertisement

Quello della Donna Invisibile è lo stesso ruolo che si appresta a ricoprire Vanessa Kirby in The Fantastic Four: First Steps. Ecco cosa ha detto Jessica Alba in una intervista con Collider in merito alla sua interpretazione di Sue Storm, come monito per la collega:

Probabilmente è stato uno dei momenti più belli della mia vita quello di andare in giro per il mondo e incontrare tutte le persone che amano i Fantastici Quattro, i loro fumetti e hanno la capacità di relazionarsi alle loro storie. Il fatto di poter incontrare da vicino così tante persone diverse e interagire con loro dimostrando affetto, credo sia la cosa più importante di tutte per chi ha l'onore di poter interpretare questi personaggi meravigliosi. I fan sono straordinari, quindi il mio consiglio è quello di divertirsi e godersi questi momenti.

Un suggerimento degno di nota quello condiviso da Jessica Alba a Vanessa Kirby, se si considera che i fan sono sempre il cuore pulsante di ogni contenuto e senza pubblico non ci sarebbe alcun riscontro. Un importante impatto sociale che diventa ancora più incoraggiante quando si tratta di fandom talmente affezionati ai loro beniamini, da essere simili a tante piccole famiglie sparse per il mondo.

In precedenza Jessica Alba ha parlato della sua interpretazione di Sue Storm raccontando come tale esperienza sia stata unica e gratificante tanto dal punto di vista lavorativo quanto su quello personale. Con le recenti affermazioni dell'attrice riferite anche al fandom dei passati film sui Fantastici Quattro, sembra proprio che Jessica Alba abbia vissuto un periodo indimenticabile.

Advertisement

A questo punto l'augurio è che anche per Vanessa Kirby possa rivelarsi un'esperienza altrettanto soddisfacente quella del film The Fantastic Four: First Steps. Soprattutto perché l'attrice ha il peso dell'eredità della sua collega da portare avanti e quindi dovrà in un certo senso riuscire a far riaffezionare il pubblico alla sua nuova versione di Sue Storm.

Prodotto Consigliato
La storia della nostra vita. Fantastici Quattro

La storia della nostra vita. Fantastici Quattro

La storia della nostra vita. Fantastici Quattro

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film I Fantastici 4 e Silver Surfer. Crediti: 20th Century Fox, Marvel Entertainment, Constantin Film, 1492 Pictures, Ingenious Film Partners, Dune Entertainment

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!