The First Slam Dunk, svelati volti e nomi dei doppiatori italiani del film [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Finalmente sono stati rivelati i nomi dei doppiatori italiani che daranno voce ai personaggi del film d'animazione The First Slam Dunk. Il lungometraggio campione di incassi in Giappone, tratto dall'omonimo manga di Takehiko Inoue, che sta per fare il suo debutto sul grande schermo anche in Italia.

Per la prima proiezione al cinema, The First Slam Dunk è visibile in anteprima dal 10 maggio 2023 in lingua originale con sottotitoli in italiano. Mentre dal giorno 11 al 17 maggio 2023 il film viene riprodotto doppiato in italiano. Vediamo dunque nel dettaglio chi sono i membri del cast scelti per interpretare i protagonisti di The First Slam Dunk nel video condiviso da Anime Factory.

Quando esce il film d'animazione The First Slam Dunk

Il film d'animazione The First Slam Dunk esce in versione originale il 10 maggio 2023 e doppiato in italiano l'11 maggio 2023

 

Advertisement

Dove esce il film d'animazione The First Slam Dunk

Il film d'animazione The First Slam Dunk esce al cinema

 

Il lungometraggio d'animazione The First Slam Dunk racconta le vicende di una appassionata a competitiva squadra di basket di cui fanno parte cinque amici protagonisti della storia. Il film d'animazione The First Slam Dunk è l'ennesimo titolo della fortunata saga nata dalla matita del mangaka giapponese Takehiko Inoue che comprende serie TV, film e videogiochi.

Nel primo trailer del film d'animazione The First Slam Dunk è mostrato un anticipo di quella che sembra essere a tutti gli effetti la partita del secolo, condotta dal playmaker Ryota della squadra di basket Shohoku. Per Ryota e per il resto dei suoi amici, il basket non è soltanto uno sport ma rappresenta una battaglia con la stessa vita. Nella storia di Slam Dunk infatti il noto modo di dire sulle gare vale al contrario. Ovvero l'importante non è partecipare ma vincere. Per dimostrare a sé stessi e a tutti gli altri, il proprio valore.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Slam Dunk. Shohoku vs Kainan (2) (Vol. 9)

La partita contro il Kainan non poteva rivelarsi più difficile per lo Shohoku, che fa i conti con l'infortunio di Akagi e l'inesperienza di Hanamichi. Punto dopo punto, i ragazzi di Anzai stanno tenendo testa al "re" di Kanagawa, ma per fer...

Il film d'animazione The First Slam Dunk esce nelle sale italiane in lingua originale con sottotitoli il 10 maggio 2023 e in versione doppiata in italiano dall'11 al 17 maggio 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV animata Slam Dunk di Toei Animation.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...