Ecco chi prenderà il posto di Arnold Schwarzenegger nel remake de L'implacabile, un cult anni 80

Autore: Davide Mirabello ,

Dal CinemaCon è arrivata anche un'altra importante news che riguarda lo sviluppo di un remake di The Running Man - L'implacabile. A realizzare il progetto ci sarà Edgar Wright per Paramount, mentre il protagonista sarà Glen Powell. Il titolo sarà scritto dallo stesso Wright assieme a Michael Bacall.

Glen Powell è stato tra i protagonisti di film come il terzo capitolo dei Mercenari e di Top Gun: Maverick

Advertisement

L'implacabile (The Running Man) è un film del 1987 che ha avuto la regia di Paul Michael Glaser, mentre il protagonista è stato Arnold Schwarzenegger. Il film è liberamente tratto dal romanzo L'uomo in fuga di Stephen King. Il protagonista della storia è Ben Richards, un ribelle al regime totalitario che domina la Terra nell'anno 2017. Dopo che Ben viene catturato dalla polizia è costretto a battersi nel running man, un torneo di gladiatori organizzato da una rete televisiva. Il ribelle dovrà cercare di sopravvivere e di trovare un modo per lottare contro la dittatura. 

Nel lungometraggio del 1987 Arnold Schwarzenegger è stato affiancato da personaggio come il lottatore di wrestling Jesse Ventura, l'ex giocatore di football Jim Brown, ed il presentatore Richard Dawson. Prosegue così il filone dei remake di cult anni Ottanta. L'implacabile (The Running Man) è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix

Prodotto Consigliato

The Running Man

La versione 4K Ultra HD di The Running Man.

Gli annunci del CinemaCon

Il CinemaCon fino ad ora ha offerto diverse news importanti, che hanno riguardato il cinema, ma non solo. Durante la manifestazione di Las Vegas sono stati annunciati un nuovo film della saga di Scary Movie, un titolo riguardante Le Tartarughe Ninja (l'adattamento della storia The Last Ronin), il crossover tra i Transformers e G.I. Joe. Inoltre è stato annunciato anche il nuovo film d'animazione su SpongeBob dal titolo The SpongeBob Movie: Search for SquarePants.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: The Running Man Blu-Ray

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...