Una delle grandi eroine del cinema sci-fi passerà da un franchise all'altro: Sigourney Weaver, dopo essere stata tra le protagoniste di Alien, sarà uno dei componenti del cast di The Mandalorian & Grogu. A confermare la notizia è stata la stessa attrice protagonista della saga di Alien e dei Ghostbusters.
Ecco le sue parole:
Sì, confermo che sarò presente in The Mandalorian & Grogu. Sono riuscita per la prima volta a incontrare Grogu giusto l'altro giorno. Sarà questo il lavoro in cui sarò impegnata per un po' di tempo, prima di andare a Londra per lavorare su La Tempesta.
The Mandalorian & Grogu sarà una sorta di cortocircuito dell'universo di Star Wars, considerando che sarà la prima volta che un'opera del franchise passerà dal piccolo al grande schermo. Fino ad ora si sono visti personaggi del franchise essere trasportati dai lungometraggi cinematografici alla televisione.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Quando uscirà The Mandalorian & Grogu
Ad esempio, tutto ciò è successo con il personaggio di Obi-Wan Kenobi interpretato da Ewan McGregor. L'attore è tornato a vestire i panni del suo character più iconico a distanza di vent'anni dalla sua ultima apparizione. L'arrivo di Sigourney Weaver nell'universo di Star Wars arricchisce un cast già ricco di stelle.
Fino ad ora sono apparsi nelle varie produzioni legate a Star Wars personaggi come Samuel L. Jackson o Christopher Lloyd. Per l'uscita al cinema di The Mandalorian & Grogu bisognerà attendere il 2026. Nel frattempo gli appassionati possono rivedere le tre stagioni della serie sulla piattaforma streaming Disney Plus.
Da ricordare che The Mandalorian è stata la serie di lancio che ha aperto le offerte di contenuti originali di Disney Plus nel 2019.
Immagine Amazon POSTERS Sigourney Weaver Ripley
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!