The Office: svelati i primi due protagonisti del reboot, c'è Sabrina Impacciatore

Autore: Nicholas Massa ,

A seguito della conferma di una nuova serie di The Office, arrivano finalmente dettagli e conferme più nette su questo nuovo progetto. Ad essere stati rivelati, sono i nomi dei primi due attori che prenderanno parte al nuovo cast di The Office. Dato l’enorme successo raccolto da questa nel corso del tempo, specialmente nella sua versione americana, non stupiscono affatto le attuali reazioni di un pubblico ancora adesso appassionatissimo. Stiamo pur sempre parlando di un prodotto per il piccolo schermo citato e mai del tutto svanito dall’immaginario attuale e pop, tornando a far sorridere con alcune frasi, tormentoni e momenti memorabili rimasti innegabilmente impressi nella memoria di tutti. 

In base a quanto recentemente riportato da Entertainment Weekly (sembra che l’Hollywood Reporter sia stato il primo a riportare questa news) Domhnall Gleeson (famoso per i suoi ruoli in Star Wars, Questione di tempo, Peter Rabbit…) e Sabrina Impacciatore (attualmente apprezzata per via del suo lavoro in Withe Lotus) sono stati confermati come i primi due volti del nuovo cast. 

The Office: che cosa dobbiamo aspettarci?

Ma quindi questo nuovo progetto incentrato su The Office cosa sarà? Le fonti riportano che non si tratterà di un reboot, di una rielaborazione di quello che i fan conoscono molto bene, ma sembra si parli di una storia che prenderà luogo e ambientazione probabilmente all’interno dell’universo narrativo dello stesso The Office. Una serie con nuovi personaggi in un nuovo ufficio e nuove possibilità, restando comunque ancorati allo stile del prodotto precedente (come ad esempio il mockumentary).

Basandosi sull’omonima serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant, è stata proprio la The Office realizzata in America a ricevere il plauso di un pubblico che si è legato al prodotto in tutto e per tutto. A distinguere questo show dagli altri, oltre allo stile mockumentary (finto documentario), forviamo il cast di comici e attori al centro delle varie stagioni: Steve Carell, John Krasinski, Jenna Fischer, Ed Helms, B.J. Novak, Leslie David Baker, Kate Flannery, Brian Baumgartner, Oscar Nunez, Angela Kinsey e Phyllis Smith.

Advertisement

Vi ricordiamo che la serie è disponibile su Prime Video e Netflix.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Cover dell'articolo: Amazon.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...