Faceva parte degli apripista fra i medical drama che avevano deciso di donare agli ospedali il materiale sanitario protettivo per medici e infermieri all'arrivo dell'emergenza Covid-19.
E ora è arrivata la conferma: #The Resident è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione, grazie agli ascolti che la piazzano al terzo posto - dietro a #9-1-1 e Prodigal Son - fra le serie più viste di FOX.
[tv id="74016"]
La terza stagione, attualmente in onda in prima visione assoluta su FoxLife, porterà il protagonista dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry, The Good Wife) a prendere una decisione fondamentale per il suo futuro lavorativo e personale. Una decisione che condizionerà anche gli altri personaggi, a cominciare dalla dottoressa Nevin (Emily VanCamp, Revenge).
A causa della chiusura della produzione, insieme a più di altre 100 serie TV, The Resident terminerà con 3 episodi di anticipo quest'anno.
Il produttore esecutivo Todd Harthan ha raccontato, a proposito proprio della chiusura anticipata con conseguente interruzione della produzione:
Avevamo tutti questi elementi pronti: sceneggiature già scritte e alcuni filmati extra. E ora abbiamo questo periodo di tempo in cui possiamo guardare quei pezzi e dire: Quanto vogliamo usare le cose di cui siamo ancora entusiasti?. Non stiamo solo dicendo che prenderemo i prossimi tre episodi e inizieremo la prossima stagione con loro. Ci sono alcune grandi parti che rimarranno intatte, ma alcune altre cose verranno reinventate.
Novità in vista, insomma, per legare la stagione 3 alla 4, appena annunciata.
Siete contenti della notizia?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!