The Rising of the Shield Hero 3, ecco la data di uscita dei nuovi episodi

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Uno dei franchise più amati, The Rising of the Shield Hero, è in procinto di tornare con nuovi episodi nella prossima stagione autunnale 2023. L'attesa è finalmente terminata, poiché è stata annunciata la data ufficiale di uscita della terza stagione de The Rising of the Shield Hero: 6 ottobre 2023.

La serie anime The Rising of the Shield Hero ha debuttato diversi anni fa e ha riscosso un successo travolgente, tanto che è stato rapidamente confermato che avrebbe avuto una seconda e terza stagione. Con il debutto della seconda stagione già avvenuto, è finalmente giunto il momento di accogliere la terza stagione sullo schermo.

Advertisement

I fan internazionali potranno probabilmente gustare la nuova stagione in streaming su Crunchyroll, proprio come è avvenuto con le prime due stagioni. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan che non vedono l'ora di seguire le avventure dell'eroe dello Scudo e dei suoi compagni.

Con il debutto ormai alle porte, l'attesa è diventata ancora più intensa. La storia dell'eroe, Naofumi Iwatani, e dei suoi alleati continua a catturare l'immaginazione del pubblico grazie alla sua trama avvincente, ai personaggi affascinanti e alle sfide epiche che li attendono.

La terza stagione promette di portare ancora più azione, suspense e momenti emozionanti, mantenendo viva la tradizione di qualità che ha reso questa serie un pilastro dell'animazione giapponese.

I fan di The Rising of the Shield Hero possono segnare il 6 ottobre sul calendario, poiché è la data in cui potranno finalmente seguire le nuove avventure dell'eroe dello Scudo. Con la promessa di emozioni ancora più intense, questa terza stagione promette di tenere tutti con il fiato sospeso. Non resta che prepararsi per un'altra epica avventura insieme a Naofumi e ai suoi alleati.

Advertisement

La data di uscita è stata annunciata in giapponese tramite Twitter:

Per conoscere meglio la storia vi consigliamo di leggere il manga edito da J-POP per l'Italia:

Prodotto Consigliato

The Rising of the Shield Hero #1

Naofumi è un otaku senza interessi oltre a videogiochi e manga, e la sua esistenza si trascina nella più completa banalità. Finché, misteriosamente, lui ed altre tre persone vengono evocati in una dimensione parallela...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...