Mingwa ospite J-POP Manga a Lucca Comics and Games 2023

Autore: Domenico Bottalico ,
Lifestyle
1' 43''

J-POP Manga annuncia il suo secondo ospite per Lucca Comics and Games 2023 dopo Tony Valente. Si tratta dell'autrice coreana Mingwa che arriva per la prima volta in Italia sulla scia del successo del suo boy's love BJ Alex.

Mingwa a Lucca Comics and Games 2023 con J-POP Manga

Nata sulla piattaforma di webcomic Lezhin e pubblicata in volume dopo il grande successo online, BJ Alex è la serie rivelazione di Mingwa e una delle opere più originali del genere BL, con lettrici e lettori in tutto il mondo.

Advertisement

Mingwa sarà a Lucca Comics and Games 2023 durante tutti i giorni della manifestazione e incontrerà i lettori per eventi dedicati e signing session.

Di cosa parla BJ Alex?

BJ Alex è pubblicato in Italia da J-POP Manga ed è giunto al 18° volume.

Advertisement

Eccovi la sinossi con cui l'editore milanese ha presentato il titolo:

Solitario, timido e un po' frustrato, Dong-gyun ha un solo grande sfogo nella vita: ogni sera alle 22 non perde una live del suo cam-boy del cuore, il BJ (broadcaster) Alex, un giovane che ama condividere con la rete l'immagine del suo stupendo corpo (ma non il suo volto) e i racconti piccantissimi delle sue esperienze sessuali. Finché, dopo una notte di festa con gli amici, Dong-gyun non si rende conto che il suo compagno di corso Jiwon ha un fisico molto familiare... che sia proprio lui BJ Alex? E, se così fosse, nella sua vita privata sarà davvero come i suoi fan lo immaginano?

Prodotto Consigliato

Bj Alex. Collection box (Vol. 1-2)

Bj Alex. Collection box (Vol. 1-2)

Dove acquistare i biglietti di Lucca Comics and Games 2023

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...