Le problematiche che stanno riguardando Neil Gaiman hanno messo in discussione i progetti legati all'autore, anche se i fan stanno aspettando l'uscita di The Sandman 2. Per questo motivo durante la Geeked Week 2024 la piattaforma streaming Netflix ha voluto comunque offrire qualcosa che riguarda la produzione. Ecco un video che ha a che fare con il dietro le quinte della nuova stagione.
Qui sotto si trova il filmato.
Nel video si trovano i protagonisti della produzione parlare di ciò che aspetta chi si approccerà a The Sandman 2. Il produttore Allan Heinberg ha parlato di come nella seconda stagione di The Sandman si racconterà il percorso di Dream, e questo comporterà un viaggio attraverso le epoche del passato. Per questo motivo The Sandman 2 sarà anche una produzione in costume. Ciò ha comportato agli addetti ai lavori un lavoro molto particolare e importante su costumi e location.
Nel video vengono mostrati diversi momenti che riguardano le riprese di The Sandman 2, compreso un momento in cui tutta la famiglia di Dream viene mostrata attorno ad un tavolo. Il protagonista, Tom Sturridge, ha parlato di qualcosa di "terribile e bizzarro" che verrà offerta agli spettatori in alcuni momenti della seconda stagione della serie.
Quando uscirà The Sandman 2
Il regista Jim Childs ha parlato di come in queste nuove puntate la produzione abbia deciso di lavorare su location tangibili e reali, capaci di poter dare allo spettatore una sensazione più concreta. I protagonisti del progetto hanno concluso il filmato assicurando che gli spettatori vedranno qualcosa di unico durante The Sandman 2.
Le nuove puntate della serie su Sandman arriveranno su Netflix nel 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!