Per The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse - Stagione 2 è stato da poco rivelato il periodo d'uscita: i nuovi episodi saranno distribuiti a partire dal mese di ottobre in Giappone.
Maki Odaira (Pokémon Journeys: The Series) dirige l'anime per Telecom Animation Film, mentre Shigeru Murakoshi (I'm Quitting Heroing, Zombie Land Saga) sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie. Youichi Takada (che ha partecipato alla produzione di Lupin III: Parte 5 e Fullmetal Alchemist: Brotherhood) si occupa del disegno dei personaggi, mentre Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto stanno componendo il tema principale. Yamamoto sta anche componendo la musica.
Questa è la sinossi:
Percival ha sempre vissuto con suo nonno in un rifugio remoto che si trova in alto sopra le nuvole. E sebbene ami la vita semplice, segretamente desidera l'avventura. Ma la vita di Percival cambia per sempre quando una figura misteriosa, che condivide con lui un legame scioccante, gli strappa via tutto ciò a cui è legato.
Non avendo altro da fare che inseguire colui che gli ha portato via tutto, Percival cerca di imparare da solo come muoversi. Durante il viaggio, il ragazzo protetto scopre che ci sono molte cose che non sa della vita normale. Fortunatamente, lungo la strada incontra degli amici che potranno aiutarlo a cavarsela, ma come reagiranno quando scopriranno il destino di Percival, che è collegato alla fine del mondo?
the seven deadly sins vol 33
the seven deadly sins vol 33 mangaDove vedere The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse
La prima stagione di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse è stata presentata in anteprima in Giappone nell'ottobre 2023 ed è attualmente in corso. Successivamente, la piattaforma streaming Netflix si è occupata della distribuzione delle puntate fuori dal Giappone.
Il manga è stato pubblicato su Weekly Shōnen Magazine nel 2021.
Immagine Amazon: The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse 1
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!