The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse - Ecco le nuove sigle (VIDEO)

Autore: Andrea Aurora ,

Il canale YouTube di TMS Anime ha alzato il sipario sugli artisti che hanno lavorato alle sigle per la prossima parte dell'anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse. Grazie al video pubblicato online, ecco che JO1 è la firma della nuova canzone di apertura - dal titolo Your Key - mentre Zakinosuke è quella della canzone di chiusura, Mikansei.

Il trailer che anticipa che le sigle

Il trailer offre uno sguardo retrospettivo sulla trama e una deliziosa anteprima delle sigle. Eccolo in tutto il suo splendore!

Il manga

Nakaba Suzuki ha dato vita al manga su Weekly Shōnen Magazine nel gennaio 2021. Di seguito la descrizione di Kodansha USA Publishing, che descrive il primo volume in modo avvincente:

Advertisement

Percival ha sempre vissuto con suo nonno su God's Finger, un rifugio remoto che si trova in alto tra le nuvole. E anche se ama la vita semplice, segretamente brama l'avventura. Ma la vita di Percival cambia per sempre quando un intruso, con una connessione scioccante con lui, strappa via tutto ciò che ha mai conosciuto.

Con nulla da fare se non inseguire colui che gli ha portato via tutto, Percival si mette in cammino da solo. Durante il suo viaggio, il ragazzo protetto scopre che ci sono molte cose che non sa sulla vita normale. Per fortuna, incontra amici lungo la strada che possono aiutarlo a cavarsela, ma come reagiranno quando scopriranno il destino di Percival... e come è collegato alla fine del mondo?

Il dietro le quinte dell'anime

Come riportato anche da animenewsnetwork, Maki Odaira (Pokémon Journeys: The Series) è il nome alla guida dell'anime presso Telecom Animation Film, mentre Shigeru Murakoshi (I'm Quitting Heroing, Zombie Land Saga) sovraintende e scrive le sceneggiature. Youichi Takada (animatore chiave per Lupin the Third: Part 5, Fullmetal Alchemist: Brotherhood) è il designer dei personaggi, mentre Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto creano il tema principale. Yamamoto è anche il compositore della colonna sonora.

Advertisement

Vi ricordiamo che se siete appassionati di The Seven Deadly Sins, su Netflix potete trovare numerosi contenuti dedicato al franchise.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse. Fonte: Themoviedb.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...