Japanime Games amplierà il suo popolare sistema Roll & Clash, introdotto con Naruto: Ninja Arena, con tre nuovi giochi ispirati a celebri titoli anime. Le prossime uscite, Tokyo Ghoul: District Battle, Naruto Shippuden: Ninja Arena e The Seven Deadly Sins: Battle of Discord, utilizzeranno la stessa meccanica veloce basata sui dadi, con regole accessibili e gioco in tempo reale.
Il primo dei tre nuovi giochi, Naruto Shippuden: Ninja Arena, riporta Japanime alla licenza di Naruto. In questo gioco, i giocatori lanciano i dadi per scatenare tecniche di combattimento contro gli altri partecipanti. È pensato per due - quattro giocatori, dai 10 anni in su e ogni partita dura circa 15 minuti.
In Tokyo Ghoul: District Battle, il sistema Roll & Clash viene adattato all’oscuro mondo della serie, dove i giocatori devono combattere per il controllo dei vari distretti della città. Anche qui, il gioco è per due - quattro giocatori, sempre dai 10 anni in su con una durata media delle partite di 15 minuti.
Infine, The Seven Deadly Sins: Battle of Discord permette ai giocatori di unirsi a Elizabeth, Merlin, King ed Escanor nella battaglia contro i nemici del regno, sfruttando i poteri dei personaggi per guidare i Sins alla vittoria. Le modalità di gioco rimangono le stesse: da due a quattro partecipanti, età minima 10 anni e durata media di 15 minuti.
Ognuno di questi giochi sarà venduto al prezzo di 34,95 dollari e i preordini per tutti e tre i giochi sono già disponibili, con uscita prevista per l’anno prossimo. Ricordiamo che recentemente Japanime Games ha anche annunciato la volontà di portare il mondo degli anime all'interno del popolare gioco di ruolo Dungeons & Dragons. Il progetto in crowdfunding su Kickstarter si è chiuso il 24 ottobre scorso.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!