The Toxic Avenger, il trailer del reboot è online (ed è bellissimo)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Legendary Pictures ha finalmente pubblicato online il primo teaser trailer del reboot di The Toxic Avenger e noi possiamo godercelo su YouTube, cliccate quindi PLAY per dare un'occhiata a questo nuovo film tratto da un incredibile cult:

L'attesissima prima mondiale di The Toxic Avenger ha fatto il suo debutto al Fantastic Fest 2023 la scorsa settimana, e la risposta da parte del pubblico è stata travolgente, come riportato da Bleedingcool. I fan che non erano presenti al Fest però dovranno attendere prima di vedere questo film al cinema. La data di uscita purtroppo non è stata ancora comunicata.

Advertisement

Diretto da Macon Blair e interpretato da una formidabile lineup di attori tra cui Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Taylour Paige, Julia Davis, Jonny Coyne, Elijah Wood e Kevin Bacon, sembra che The Toxic Avenger sia destinato a diventare un vero capolavoro dell'azione e della suspense.

Uno dei timori principali dei fan riguardava la possibilità che il nuovo film non catturasse lo spirito irriverente e indimenticabile dell'originale Troma (la casa di produzione a basso budget nella quale ha lavorato per anni anche James Gunn). Tuttavia, il trailer sembra dissipare ogni dubbio mostrando scene mozzafiato di azione e distruzione.

Di cosa parla The Toxic Avenger

La trama segue la storia di Winston Gooze, un umile addetto alle pulizie che, a seguito di un terribile incidente tossico, si trasforma in una nuova forma di eroe noto come "The Toxic Avenger". Dotato di una forza sovrumana e armato di una scopa luminosa come arma non convenzionale, Gooze deve ora affrontare una corsa contro il tempo per salvare suo figlio e fermare un spietato e avido magnate aziendale determinato a sfruttare i poteri tossici per consolidare il suo impero inquinato.

Advertisement

L'attesa è palpabile tra i fan, che sperano che presto verranno condivise ulteriori informazioni sulla data di uscita e il piano di distribuzione. In ogni caso, siamo certi che The Toxic Avenger sarà uno dei film più discussi e amati del prossimo anno e non vediamo l'ora di condividere ulteriori dettagli appena saranno disponibili.

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...