The Walking Dead serie TV, AMC annuncia un nuovo progetto

Autore: Francesca Musolino ,

Oltre ai progetti in corso e quelli di prossima uscita, l'universo di The Walking Dead (TWDU) continua a espandersi sempre di più. Durante la presentazione del proprio palinsesto per l'anno 2023/2024, tra le varie novità in arrivo sul network AMC ha rivelato anche un nuovo contenuto ambientato nel mondo di The Walking Dead.

Si tratta di una miniserie divisa in sei parti dal titolo provvisorio More Tales From the TWDU, che sarà sviluppata con la supervisione del capo dei contenuti Scott Gimple. Non sono stati condivisi ulteriori dettagli per il momento, ma il format suggerisce che potrebbe anche trattarsi di una webserie come altre pubblicate in precedenza.

The Walking Dead The Walking Dead In un futuro post apocalittico, il mondo è popolato di zombie assassini in cerca di vittime. Un gruppo di sopravvissuti è in viaggio per trovare un posto sicuro dove vivere. Apri scheda

Dopo la fine della serie madre The Walking Dead avvenuta a novembre 2022, anche il primo spin-off Fear The Walking Dead sta per concludersi con la sua ottava stagione. Nel corso di questi ultimi anni sono usciti due ulteriori spin-off che fanno sempre parte del TWDU ovvero The Walking Dead: World Beyond e Tales of The Walking Dead.

Advertisement

Attualmente sono in lavorazione altri tre spin-off sempre tratti da The Walking Dead che vedono come protagonisti alcuni dei personaggi principali e tra i più amati della serie madre. La prima delle tre serie a uscire (per il momento solo in America) è The Walking Dead: Dead City che vede il ritorno nel TWDU di Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan nei rispettivi ruoli di Maggie e Negan. La coppia si ritrova insieme per salvare il piccolo Hershel da un rapimento, in una Manhattan presa sotto assedio dai vaganti.

Nel frattempo Jeffrey Dean Morgan ha preso parte anche nella quarta stagione della serie TV The Boys di Amazon, le cui riprese si sono concluse da poco.

Prodotto Consigliato

The Walking Dead - portachiavi con pistola

Per tutti i fan del vice sceriffo Rick Grimes, questo simpatico portachiavi permette di avere sempre a portata di mano una riproduzione della sua mitica Colt Python... senza fare male a nessuno!

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead di AMC Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...