The Walking Dead: Daryl Dixon, full trailer e rinnovo di stagione per la serie con protagonista Norman Reedus [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Al recente Comic-Con di San Diego che si svolge anche in questo 2023 nel mese di luglio, è stato condiviso il full trailer della serie TV The Walking Dead: Daryl Dixon, il nuovo spin-off targato AMC con protagonista Norman Reedus

Dopo alcuni brevi teaser di questa serie TV pubblicati sempre da AMC e visibili nel loro canale YouTube, il full trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon mostra meglio i vari protagonisti coinvolti attraverso scene inedite e paesaggi francesi mozzafiato. 

 

Nel finale della serie TV The Walking Dead giunta alla sua conclusione con la stagione undici dello show, Daryl parte in moto alla ricerca di Rick dopo aver saputo in precedenza dalla piccola Judith che il padre potrebbe essere ancora vivo. La stessa decisione compiuta anni prima da Michonne quando trova delle tracce di Rick e la cui storia proseguirà nello spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live come si può vedere nel relativo trailer.

Advertisement

Daryl e Michonne nel mondo di The Walking Dead partono in due differenti linee temporali e per una serie di motivi che verranno spiegati nel corso dei rispettivi spin-off, prendono anche strade differenti. Daryl infatti si ritrova in Francia pur non essendo quella la sua meta iniziale e come sembra intuirsi dal nuovo full trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon, l'arciere finisce in Europa per sfuggire da qualcuno.

Per il momento dunque la reunion tra i due amici fraterni Rick e Daryl è rimandata a data da destinarsi, in quanto Dixon deve affrontare diverse situazioni in cui si ritrova coinvolto prima di poter riprendere il viaggio alla ricerca di Rick. Ma la buona notizia è che nel frattempo ancora prima della sua premiere di lancio la serie TV The Walking Dead: Daryl Dixon è già stata rinnovata per una seconda stagione

La prima stagione della TV The Walking Dead: Daryl Dixon esce in America il 7 settembre 2023 sul servizio streaming AMC+ e dal 10 settembre 2023 sul canale via cavo AMC. Restate sintonizzati su CulturaPop per tutti gli aggiornamenti sulla messa in onda italiana del nuovo spin-off con Norman Reedus!

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster promozionale della serie TV The Walking Dead: Daryl Dixon. Crediti: AMC Studios

Prodotto Consigliato

Monopoly di The Walking Dead

Se amate i giochi da tavolo e il mondo apocalittico di The Walking Dead, non fatevi sfuggire questa terrificante versione del Monopoly in cui mettere alla prova le vostre doti da sopravvissuti!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...