The Walking Dead: Dead City 2, Kim Coates si unisce allo spin-off in un ruolo principale

Autore: Francesca Musolino ,

Kim Coates entra a far parte del cast della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City, il quarto spin-off tratto della serie madre The Walking Dead con protagonisti Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. Kim Coates, che è particolarmente noto al pubblico come Alexander "Tig" Trager nella serie TV Sons of Anarchy, in Dead City ricoprirà il ruolo di Bruegel, il leader di una delle più pericolose bande di New York.

Secondo quanto riporta Deadline, il personaggio interpretato da Kim Coates in Dead City viene descritto come un abile manipolatore e un uomo molto più intelligente di quanto si possa pensare. Per il momento Coates è la prima new entry a unirsi alla seconda stagione di Dead City. E dai primi dettagli sul suo personaggio, si intuisce che Bruegel sarà uno dei nuovi antagonisti dello spin-off.

Advertisement

In The Walking Dead: Dead City 2 Kim Coates avrà un ruolo principale recitando a fianco degli altri protagonisti e personaggi chiave quali: Lauren Cohan, Jeffrey Dean Morgan, Logan Kim, Gaius Charles, Mahina Napoleon, Zeljko Ivanek e Lisa Emery.

Di cosa parla The Walking Dead: Dead City

Lo spin-off The Walking Dead: Dead City prosegue la storia di Maggie e Negan, interpretati rispettivamente da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan, dopo gli eventi conclusivi della serie madre The Walking Dead. I personaggi si ritrovano a partire insieme per New York dopo che Hershel Jr., figlio di Maggie, viene catturato da un gruppo di nuovi nemici.

Durante la loro missione Maggie e Negan incontrano vecchie e nuove conoscenze mentre tentano di sopravvivere in una Manhattan fatiscente, dominata da orde di vaganti e da pochi superstiti di cui non sarà sempre facile fidarsi.

The Walking Dead: Dead City va in onda negli Stati Uniti su AMC e AMC+. Per il momento non c'è ancora una data di uscita della seconda stagione, tuttavia le riprese dovrebbero iniziare a Boston nel corso di questo aprile 2024.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead: Dead City. Crediti: AMC Networks Inc., AMC Studios

Prodotto Consigliato

Negan è qui! The walking dead

Negan è qui! The walking dead
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...