The Walking Dead: Dead City sarà presentato in anteprima [DATA]

Autore: Francesca Musolino ,

The Walking Dead: Dead City, il quarto spin-off che è stato tratto dalla serie madre The Walking Dead di AMC Studios, verrà presentato in anteprima al Tribeca Festival. La serie TV che vede protagonisti Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan nei rispettivi ruoli di Maggie e Negan, è pronta per fare il suo debutto sul piccolo schermo nelle case degli americani il 18 giugno 2023.

Per promuovere l'uscita di questo nuovo spin-off legato all'Universo di The Walking Dead (TWDU), il primo episodio di The Walking Dead: Dead City viene proiettato durante l'evento del Tribeca Festival che si svolge dal 7 al 18 giugno 2023. AMC ha condiviso la notizia nei social ufficiali di The Walking Dead.

Advertisement

Dead City è a New York, stiamo per arrivare al Tribeca Festival.

 

Quando esce la serie TV The Walking Dead: Dead City

La serie TV The Walking Dead: Dead City esce il 18 giugno 2023 negli Stati Uniti. Al momento non c'è ancora una data per l'uscita italiana

 

Dove esce la serie TV The Walking Dead: Dead City

La serie TV The Walking Dead: Dead City esce negli Stati Uniti sull'emittente AMC e in streaming su AMC+. Al momento non è ancora noto dove sarà trasmessa in Italia

 

Quanti episodi ha la serie TV The Walking Dead: Dead City

La prima stagione della serie TV The Walking Dead: Dead City è composta da 6 episodi

 

Advertisement

Non è ancora stata rivelata la data esatta del giorno in cui sarà proiettato sul grande schermo il primo episodio di The Walking Dead: Dead City. Ma alla fine dello spettacolo è in programma un panel con i membri principali di cast e staff per discutere della serie TV e rispondere ad alcune domande.

All'evento partecipano il capo dei contenuti Scott Gimple, lo showrunner della serie TV Eli Jorné, Gaius Charles che in Dead City interpreta Perlie Armostrong, Željko Ivanek che ricopre invece il ruolo del croato e ovviamente i due protagonisti principali Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.

Proprio Jeffrey Dean Morgan nel rispondere ai fan su Twitter ha rivelato che è in arrivo anche un nuovo trailer ufficiale per Dead City.

Arriverà molto presto.

Advertisement

Prodotto Consigliato

The Walking Dead Board Game

Se la sopravvivenza è il vostro pane quotidiano, ma soprattutto se amate il mondo apocalittico di The Walking Dead, questo gioco da tavolo di carte è l'ideale per "sopravvivere" in compagnia mentre ci si diverte.

La serie TV The Walking Dead: Dead City esce negli Stati Uniti il 18 giugno 2023. Al momento non è ancora stata comunicata una data per l'uscita italiana, seguiteci su NoSpoiler per non perdervi tutti gli aggiornamenti in merito. Nel frattempo AMC ha rivelato l'uscita di una nuova serie TV in arrivo nell'Universo di The Walking Dead.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead di AMC Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...