The Walking Dead: Dead City, un attore noto ai fan non sarà nello spin-off

Leggi per scoprire quale attore della serie TV The Walking Dead non sarà presente nel suo spin-off The Walking Dead: Dead City.

Autore: Francesca Musolino ,

Nelle ultime due stagioni della serie TV The Walking Dead ha fatto ritorno Lauren Cohan accompagnata dal giovane Kien Michael Spiller. L'attrice dopo aver momentaneamente lasciato lo spettacolo per recitare nella serie TV Whiskey Cavalier, ha ripreso il suo ruolo di Maggie Rhee insieme a Spiller nel ruolo del figlio Hershel.

Cohan si appresta nuovamente a tornare nell'universo di The Walking Dead (TWDU) attraverso lo spin-off The Walking Dead: Dead City di prossima uscita. Ma secondo le sue ultime dichiarazioni, questa volta al suo fianco non ci sarà Kien Michael Spiller che viene invece sostituito dall'attore Logan Kim.

Ecco cosa ha dichiarato Lauren Cohan ospite al recente evento del WonderCon in merito alla trama di The Walking Dead: Dead City che riguarda il piccolo Hershel:

Sono passati alcuni anni. Non so cosa posso rivelare in merito. Ma Hershel è stato catturato con la forza e portato via fino a New York. E lo seguiamo fino a lì dove incontriamo delle persone terribili.

Il fulcro dello spin-off ruota proprio attorno al rapimento di Hershel come si può vedere nel trailer di The Walking Dead: Dead City. Dalla fine della storia di The Walking Dead sono passati circa un paio di anni, linea temporale in cui si ambienta la storia di The Walking Dead: Dead City. Di conseguenza Hershel è più grande ed è stato necessario fare un recasting del suo ruolo.

Sempre durante l'evento del WonderCon, è stato lo showrunner di The Walking Dead: Dead City Eli Jorné a fornire i dettagli sul cambio di personaggio e sulle motivazioni. Una scelta dovuta per essere coerenti ai fini della trama dunque, considerando il breve ma significativo salto temporale che avviene nello spin-off con protagonisti Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.

Prodotto Consigliato
The Walking Dead Board Game

The Walking Dead Board Game

Se la sopravvivenza è il vostro pane quotidiano, ma soprattutto se amate il mondo apocalittico di The Walking Dead, questo gioco da tavolo di carte è l'ideale per "sopravvivere" in compagnia mentre ci si diverte.

The Walking Dead: Dead City esce in America il 18 giugno 2023. Continuate a seguirci qui su NoSpoiler per tutti gli aggiornamenti sulla messa in onda italiana.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead: Dead City di AMC Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!