The Walking Dead: Dead City giunge all'episodio finale. Ci sarà una stagione 2? [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV The Walking Dead: Dead City, che fa parte dell'Universo di The Walking Dead (TWDU), si appresta a concludere la sua prima stagione attualmente in onda in America da giugno 2023. I protagonisti sono Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan che ritornano nei rispettivi ruoli di Maggie e Negan visti nella serie principale del franchise, The Walking Dead.

La messa in onda dell'ultimo di sei episodi che compongono la prima stagione di The Walking Dead: Dead City è prevista per domenica 23 luglio 2023 sul canale via cavo AMC. In occasione della nuova edizione del Comic-Con di San Diego di questo luglio 2023, è stato pubblicato il trailer del finale di stagione di The Walking Dead: Dead City 1.

 

Come si può vedere da un precedente trailer di The Walking Dead: Dead City la storia di questa serie TV ruota attorno al rapimento di Hershel, il figlio di Maggie. Il ragazzino viene catturato da un nuovo gruppo di antagonisti e Maggie dovrà fare di tutto per riportarlo a casa, anche allearsi con vecchi nemici se può essere utile alla causa.

Advertisement

Come recita la stessa locandina della serie TV "keep your enemies close" ovvero "tieniti stretto i tuoi nemici". Maggie si trova costretta a chiedere aiuto a Negan, l'ex leader dei Salvatori che diversi anni prima ha ucciso suo marito Glenn. Tuttavia Negan, che nel frattempo ha imparato dai propri errori, si sente ancora in colpa per i suoi trascorsi e quindi accetta di aiutare la cosiddetta "vedova".

Advertisement
 

Da quanto si può vedere nel trailer del finale di stagione di The Walking Dead: Dead City 1 i due personaggi devono superare una serie di ostacoli non solo lungo la strada ma anche nei rispettivi confronti. Perché il passato torna sempre a galla e collaborare per una causa in comune, può rivelarsi molto più difficile di quanti sembri. 

E mentre si appresta a concludere la sua prima stagione, la serie TV The Walking Dead: Dead City ha già ricevuto un rinnovo per una stagione 2 rivelato sempre durante il Comic-Con di San Diego. Attualmente tale spin-off è ancora inedito in Italia, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle ultime novità dal TWDU.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster ufficiale della serie TV The Walking Dead: Dead City. Crediti: AMC Studios

Prodotto Consigliato

Negan è qui! - Fumetto

Il fumetto speciale di The Walking Dead dedicato al personaggio di Negan, che racconta il suo passato e la storia di sua moglie Lucille. Da leggere assolutamente per conoscere tutti i dettagli di uno degli antagonisti più amati di sempre ne...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...