The White Lotus 3, trovato il sostituto dell'attore licenziato

Autore: Federica Polino ,

Secondo DEADLINE, Julian Kostov è stato scelto per la terza stagione di The White Lotus della HBO.

L'attore bulgaro interpreterà un personaggio russo ricorrente, in sostituzione di Miloš Biković, originariamente scelto per il ruolo. L'attore serbo-russo ha abbandonato il progetto venerdì in seguito alle critiche provenienti dall'Ucraina.

Julian Kostov è noto per il suo ruolo ricorrente nei panni di Fedyor Kaminsky, un personaggio di ispirazione russa apparso nella prima stagione della serie fantasy di Netflix Shadow & Bone. Interpreta anche il ruolo del cattivo russo Vladimir Makarov nel videogioco del 2023 Call Of Duty: Modern Warfare III.

Inoltre, l'attore è il partner produttore del collega attore bulgaro Maria Bakalova (star di Borat), e la società di produzione del duo, Five Oceans, sta terminando il suo primo film, Bulgarian Triumph, in cui recitano anche Kostov e Bakalova.

Le riprese della terza stagione inizieranno a breve tra Koh Samui, Phuket, Bangkok e dintorni, e seguiranno un nuovo gruppo di ospiti in un'altra proprietà White Lotus con sede in Thailandia.

Di cosa parla The White Lotus?

Creato, scritto e diretto da Mike White, The White Lotus è prodotto da Mike White, David Bernad e Mark Kamine. Per le riprese e la promozione della terza stagione, HBO ha collaborato con l'Autorità per il Turismo della Thailandia.

The White Lotus si incentra sulle vicissitudini personali e professionali del personale e degli ospiti di un resort, The White Lotus appunto, nel corso di una settimana, osservando i personaggi coinvolti da vicino. 

Ad ogni stagione cambiano i viaggiatori e la location: la prima stagione è ambientata alle Hawaii, mentre la seconda in Sicilia.

La prima stagione di The White Lotus, ambientata alle Hawaii, ha ricevuto 20 nomination agli Emmy in 13 categorie. La seconda stagione, ambientata in Sicilia e presentata in anteprima nel dicembre 2022, ha ottenuto 23 nomination agli Emmy, tra cui Miglior serie drammatica, e ne ha vinte cinque.

Le prime due stagioni di The White Lotus sono disponibili in streaming su NOW, mentre la terza stagione sarà disponibile in esclusiva su SKY

Abbonati a NOW Premium

Il cast della terza stagione precedentemente annunciato include Leslie Bibb, Carrie Coon, Francesca Corney, Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Christian Friedel, Walton Goggins, Dom Hetrakul, Sarah Catherine Hook, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Sam Nivola, Morgana O'Reilly, Lek Patravadi , Shalini Peiris, Parker Posey, Patrick Schwarzenegger, Tayme Thapthimthong e Aimee Lou Wood oltre alla co-protagonista della prima stagione Natasha Rothwell.

Le foto degli attori e delle attrici sono state fornite dall'ufficio stampa Sky

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...