The White Lotus, già confermata la quarta stagione?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Mentre la terza stagione de The White Lotus si appresta a portarci in Thailandia, le anticipazioni sulla quarta stagione del popolare show targato HBO già iniziano a suscitare interesse.

Casey Bloys, capo di HBO, sembra aver confermato la produzione della quarta stagione ancor prima dell'anteprima della terza. Originariamente concepita come una serie limitata, il successo della produzione ha spinto HBO a rinnovarla come un'antologia, esplorando le vicende di vari ospiti e dipendenti della catena di resort omonima, con ogni stagione ambientata in una lussuosa località diversa.

Advertisement

Durante una conversazione con Variety dopo la 75ª edizione degli Emmy Awards, dove lo show ha conquistato un premio, Bloys ha apparentemente confermato i piani per la quarta stagione de The White Lotus.

Il capo di HBO ha elogiato la formula del creatore Mike White di collegare ogni stagione con un membro del cast che ritorna e si è dichiarato "entusiasta" di vedere "chi tornerà per la Stagione 4". La sua dichiarazione suggerisce un approccio continuativo e affascinante alla trama che ha reso la serie così apprezzata.

Chi potrebbe tornare nella stagione 4?

Finora, i personaggi che sono tornati sono stati tutti dalla prima stagione, ma con la terza alle porte, la domanda che si pone è: chi potrebbe fare il suo ritorno nella quarta stagione? Rachel e suo marito Shane Patton sono alcuni dei personaggi che immediatamente vengono in mente, specialmente perché l'attrice Alexandra Daddario ha espresso il suo interesse a tornare:

"Amo lavorare con Mike [White]. Tornerei sempre se avesse senso e avesse una buona idea. Voglio solo vedere cosa ha in serbo. È un genio e tutto è così selvaggio che non sai mai cosa aspettarti. Voglio solo vedere di più."

Advertisement

Scoprite qui i cast della terza stagione di The White Lotus

Un altro personaggio che gli spettatori gradirebbero di rivedere è Olivia Mossbacher, interpretata dall'attrice Sydney Sweeney, divenuta nel frattempo una star di grande successo. Indipendentemente da chi farà il suo ritorno nella quarta stagione, è chiaro che HBO è interessata a continuare la serie tanto a lungo quanto il creatore Mike White desidera.

L'attesa terza stagione di The White Lotus sarà disponibile prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...