Rinnovo per l'anime The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat, adattamento anime dell'omonima light novel seinen scritta da Rui Tsukiyo e disegnata da Reia, avrà una seconda stagione. Il più grande assassino sulla Terra protagonista della storia, dopo il suo debutto sul piccolo schermo nel 2021 è finalmente pronto a ritornare in azione con nuovi episodi.

L'annuncio di un rinnovo è stato dato dallo stesso regista dell'anime Masafumi Tamura il 24 settembre 2023, durante l'evento Sneaker Bunko 35th Anniversary Festa! visibile nel seguente video della diretta streaming pubblicato da Kadokawa.

Il regista Tamura per il momento non ha rivelato ulteriori dettagli relativi alla seconda stagione dell'anime The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat. Ma nel frattempo i fan della serie TV hanno intanto ricevuto la conferma di un rinnovo, considerando che si tratta di un tasto sempre dolente nel mondo dello spettacolo fino a quando non ci sono comunicazioni ufficiali inequivocabili.

Advertisement

La trama di The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat è praticamente riassunta nello stesso titolo dell'opera che significa "il più grande assassino del mondo si reincarna in un altro mondo in veste di aristocratico". La storia ideata da Rui Tsukiyo racconta infatti la vita dello spietato e abile assassino Lugh, che dopo essere stato ucciso dalla sua stessa organizzazione criminale, viene resuscitato da una dea.

Quest'ultima fa parte di un altro mondo magico e dona una seconda possibilità a Lugh. L'ex assassino ha infatti modo di fare ammenda e di sfruttare le sue abilità compiendo buone azioni, in particolar modo sconfiggendo un imbattibile eroe pronto a distruggere l'interno mondo.

Advertisement

La prima stagione dell'anime The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat composta da 12 episodi è stata trasmessa in Giappone da ottobre a dicembre 2021. In simultanea alla messa in onda giapponese, in Italia la serie TV è stata invece distribuita in versione sottotitolata dalla piattaforma Crunchyroll.

Prodotto da Silver Link e Studio Palette, con la regia di Masafumi Tamura l'anime The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat è stato scritto e sceneggiato da Katsuhiko Takayama, mentre Eri Nagata si è occupata di disegnare i personaggi.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV anime The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat. Crediti: Silver Link e Studio Palette

Advertisement

Prodotto Consigliato

Roronoa Zoro (Anime Heroes)

Roronoa Zoro 17 cm, snodabile - BANDAI
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...