Those About to Die: l'entusiasmante teaser della serie sui Gladiatori con Anthony Hopkins [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Da poco è stato pubblicato il trailer di Those About to Die, la serie Peacock che vede tra i protagonisti Anthony Hopkins. Negli Stati Uniti la serie TV sarà disponibile da luglio. Si tratta della prima produzione in cui lo stesso Hopkins appare come protagonista dai tempi di Westworld

Ecco il teaser ufficiale di Those About to Die, che presenta i personaggi principali, ed il grande dinamismo delle scene d'azione.

Questa è la sinossi:

Advertisement

Those About to Die è un dramma epico ambientato nel mondo corrotto delle competizioni tra gladiatori, che esplora un lato dell'antica Roma mai raccontato prima: intrattenere le masse è uno sporco affare, che permette di dare alla folla ciò che desidera di più...sangue e sport. La serie introduce un insieme di personaggi provenienti da tutti gli angoli dell'Impero Romano che si scontrano intersecando sport, politica e dinastie.

Il progetto è stato lanciato da Roland Emmerich, il regista che ha realizzato produzioni come Indipendence Day e 2012. Oltre a Anthony Hopkins il cast della serie vede presenti Iwan Rheon, Sara Martins, Tom Hughes, Jojo Macari, Moe Hashim, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Rupert Penry-Jones, Gabriella Pession, Dimitri Leonidas, Emilio Sakraya, David Wurawa, Pepe Barroso, Gonçalo Almeida, Eneko Sagardoy, e Romana Maggiora Vergano.

Il sequel del Gladiatore

Da ricordare che, a proposito di gladiatori, è in sviluppo il secondo capitolo del film sul Gladiatore di Ridley Scott. Questa volta non ci sarà Russell Crowe a vestire i panni del personaggio protagonista. Si tratta di un progetto sequel che racconta la storia di Lucio, il giovane nipote di Commodo, figlio della sorella dell'imperatore, Lucilla. Dopo che Lucio ha assistito al sacrificio di Massimo non intende essere il successore di Commodo, bensì vuole diventare un gladiatore. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Cofanetto Blu-ray de Il Gladiatore in 4K Ultra HD

Il Gladiatore - Edizione 20° Anniversario Steelbook 4K Ultra HD. Occasione unica per avere il capolavoro di Ridley Scott a casa in 4K!

Immagine tratta da Amazon: Gladiatori

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...