Starro vs Necrostar in Titans: Beast world di Tom Taylor e Ivan Reis

Autore: Domenico Bottalico ,
Libri e fumetti
2' 0''
Fonte

Dopo l'annuncio in anteprima al San Diego Comic-con dello scorso weekend, è arrivata ieri la conferma di un nuovo crossover che coinvolgerà uno dei primi nemici della Justice League ovvero Starro e un suo "gemello" decisamente più cattivo, Necrostar, pronto a invadere e conquistare la Terra. Si tratta di Titans: Beast World e sarà scritto da Tom Taylor (Injustice, Nightwing) e disegnato da Ivan Reis (Green Lantern, Detective Comics).

I dettagli di Titans: Beast world di Tom Taylor e Ivan Reis

Titans: Beast World sarà una miniserie di 4 albi che partirà a novembre negli Stati Uniti e si collegherà alle altre testate del gruppo ovvero Tales of the Titans, Titans e Nightwing.

Advertisement

Dopo aver sostituito ufficialmente la Justice League come gruppo di eroi di punta nell'Universo DC, per i Titans arriva la prima minaccia cosmica da affrontare ovvero l'inarrestabile Necrostar capace di mutare gli esseri umani in ibridi bestiali.

Starfire scopre come la gigantesca "stella marina" fu sconfitta in passato dai Tamareani: venne battuta da Starro. Fortunatamente, i Titans hanno un mebro che può assumere la forma e le capacità di Starro: Beast Boy!

Ma Gar è sopravvissuto a stento agli eventi di Crisi Oscura sulle Terre Infinite e all'attacco di Deathstroke che gli è costato un occhio. Con la sua fiducia indebolita, non è più in grado di mantenere la forma degli animali grandi e potenti che lo definiscono un supereroe. 

Advertisement

Con Nightwing, Raven, Cyborg e i Titans al suo fianco, Garfield Logan riuscirà ad affrontare questa minaccia? O è destinato lui a diventare la più grande minaccia per l'Universo DC? E qual è il legame tra tutto questo e Amanda Waller? La minaccia che Beast Boy rappresenta contribuirà a rafforzare la crociata di Amanda Waller contro i metaumani e la sua alleanza anti-alieni... con ogni mezzo necessario. Mentre Waller cerca modi per abbattere Starro/ Beast Boy, formerà una alleanza nientemeno che con Lex Luthor, in quanto esperto nel gestire le minacce aliene.

Lo scrittore Tom Taylor ha dichiarato:

Advertisement

Sono entusiasta di dare vita a questo crossover dell'Universo DC a partire da novembre con la nostra nuova serie Titans: Beast World, con l'arte dell'incomparabile Ivan Reis. Amici cadranno. supereroi si alzeranno. E niente sarà più come prima. La Terra sta per diventare... Beast World.

Prodotto Consigliato

Teen Titans Academy - La Scuola dei Giovani Eroi

Istruirsi non è mai stato così appassionante! La classe comprende una velocista australiana, un trio di teenager goth(amiti) ossessionati da Batman, un gorilla intelligente, un mutaforma e Billy Batson (vale a dire Shazam!). Il corpo docen...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...