La miglior serie DC di Netflix sbarca gratis in TV

Autore: Domenico Bottalico ,

La miglior serie DC di Netflix sbarca gratis in TV! Stiamo parlando ovviamente di Titans: la serie live-action ispirata al celebre gruppo di giovani eroi guidati da Robin (Dick Grayson) e diventata protagonista anche di serie animate di enorme successo!

Advertisement

Dove vedere Titans in TV gratis

Titans andrà in onda dal 27 marzo, ogni mercoledì alle 21.15 su WarnerTV (Canale 37 del digitale terrestre) e in streaming sul sito WarnerTV.it

Di cosa parla Titans

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme. 

Il trailer di Titans

Quanto stagioni ci sono di Titans

Titans è composta da 4 stagioni per un totale di 49 episodi. La serie TV è stata ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti.

Advertisement
Advertisement

Immagine di Titans

Titans (2018)

12/10/2018 (en)
Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy, Dramma,

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sul fumetto della DC Comics, Giovani Titani.

Immagine di Titans

Il cast di Titans

Il cast di Titans è composto da Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Anna Diop (Kory Anders/Starfire); Teagan Croft (Rachel Roth/Raven); Ryan Potter (Gar Logan/Beast Boy); Minka Kelly (Dawn Granger/Dove); Alan Ritchson  (Hank Hall/Hawk) e Conor Leslie (Donna Troy/Wonder Girl).

Advertisement

Prodotto Consigliato

Teen Titans Academy - La Scuola dei Giovani Eroi

Istruirsi non è mai stato così appassionante! La classe comprende una velocista australiana, un trio di teenager goth(amiti) ossessionati da Batman, un gorilla intelligente, un mutaforma e Billy Batson (vale a dire Shazam!). Il corpo docen...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...