Tokyo Vice 2, un nuovo trailer svela la data di uscita [GUARDA]

Autore: Luca Carbonaro ,

Arrivano finalmente aggiornamenti sulla stagione 2 di Tokyo Vice, serie tv tratta dall'omonimo libro di memorie di Jake Adelstein. Il nuovo trailer diffuso in rete da Max ha fatto luce sulla data di uscita dei nuovi episodi.

Tokyo Vice 2 arriva a febbraio

La stagione 2 di Tokyo Vice, composta da 10 episodi, debutterà l'8 febbraio. Le puntate usciranno a cadenza settimanale, ma al momento non c'è ancora conferma sulla data di uscita italiana (nel nostro Paese viene distribuita su Paramount+).

Di cosa parla Tokyo Vice 

La serie segue le reali vicende dello stesso giornalista Adelstein che si ritrova in contrasto con la Yakuza, a causa della pubblicazione di alcuni suoi articoli ritenuti "scomodi" dalla malavita del luogo. 

Advertisement

La seconda stagione di Tokyo Vice è diretta da Alan Poul, Eva Sørhaug, Takeshi Fukunaga e Josef Kubota Wladyka, mentre J.T. Rogers ricopre il ruolo di creatore e scrittore dello show.

Le new entry del cast di Tokyo Vice 2

Nel cast della stagione 2 ci sono nuovi innesti: Yōsuke Kubozuka e Miki Maya che rivestono rispettivamente i ruoli di Naoki Hayama e Shoko Nagata.

Advertisement

Naoki è un membro della nota organizzazione criminale locale Yakuza, che ritorna in scena dopo essere uscito di prigione. Shoko invece è una detective della polizia nazionale giapponese che affiancherà sul lavoro il collega Hiroto Katagiri. Ovvero il co-protagonista principale della serie TV Tokyo Vice interpretato da Ken Watanabe, che recita al fianco di Ansel Elgort nel ruolo del giornalista Jake Adelstein.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Tokyo Vice. Crediti: Gerson Saines Productions, Grisbi, SRO Productions, Boku Films, Forward Pass, Wowow, Endeavor Conten

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...