Tokyo Vice, rivelati due nuovi ingressi della seconda stagione

Autore: Francesca Musolino ,

Tokyo Vice è pronta a ritornare sul piccolo schermo con la sua seconda stagione. La serie TV di genere crime arriva a febbraio 2024 sulla piattaforma Max, mentre in primavera approda anche sul servizio streaming giapponese WOWOW che è anche co-produttore dello spettacolo.

Per il momento non c'è ancora una data ufficiale di uscita italiana per Tokyo Vice 2 che nel nostro paese viene distribuita su Paramount+. Ma nel frattempo sono stati intanto svelati due nuovi ingressi che si vanno ad aggiungere al cast della serie TV nella seconda stagione.

Advertisement

Si tratta di Yōsuke Kubozuka e Miki Maya che in Tokyo Vice 2 rivestono rispettivamente i ruoli di Naoki Hayama e Shoko Nagata. Naoki è un membro della nota organizzazione criminale locale Yakuza, che ritorna in scena dopo essere uscito di prigione. Shoko invece è una detective della polizia nazionale giapponese che affiancherà sul lavoro il collega Hiroto Katagiri. Ovvero il co-protagonista principale della serie TV Tokyo Vice interpretato da Ken Watanabe, che recita al fianco di Ansel Elgort nel ruolo del giornalista Jake Adelstein.

Tratta dall'omonimo libro di memorie di Jake Adelstein, la serie TV Tokyo Vice segue le reali vicende dello stesso giornalista Adelstein che si ritrova in contrasto con la Yakuza, a causa della pubblicazione di alcuni suoi articoli ritenuti "scomodi" dalla malavita del luogo.

Le riprese della stagione 2 di Tokyo Vice si sono concluse ad agosto 2023 e non sono state influenzate dai prolungati scioperi che hanno coinvolto la produzione hollywoodiana fermando il proseguimento di molti spettacoli. La serie TV dopo aver battuto l'ultimo ciac ha continuato i lavori con la post-produzione e fra pochi mesi Tokyo Vice ritorna finalmente in TV con nuovi dieci episodi.

La seconda stagione di Tokyo Vice è diretta da Alan Poul, Eva Sørhaug, Takeshi Fukunaga e Josef Kubota Wladyka, mentre J.T. Rogers ricopre il ruolo di creatore e scrittore dello show.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Tokyo Vice. Crediti: Gerson Saines Productions, Grisbi, SRO Productions, Boku Films, Forward Pass, Wowow, Endeavor Content

Prodotto Consigliato

Tokyo vice

Il libro di memorie di Jake Adelstein, giornalista di cronaca nera autore di inchieste contro la criminalità organizzata giapponese.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...