Tom Hiddleston conferma: What if...? getterà le basi per nuovi film della Fase 4

Autore: Manuela Greco ,

L'11 agosto 2021 #What if...? arriverà su Disney+ con la sua prima stagione composta da dieci episodi. Basata sul ciclo di fumetti omonimo, la prima serie animata dei Marvel Studios mostrerà tutto quello che sarebbe potuto succedere ai personaggi del MCU se alcuni eventi cardine della storia non fossero mai accaduti.

Come anticipato dal trailer di What if...?, la prima stagione racconterà una miriade di storie alternative con protagonisti gli eroi dei franchise: troveremo Peggy nei panni di Captain Carter, una versione femminile di Cap che combatte per il Regno Unito grazie al siero del supersoldato; T'Challa col costume di Star-Lord poiché rapito da Yondu al posto di Peter Quill; Loki a capo delle forze militari di Asgard; Killmonger nel ruolo di Re di Wakanda; Gamora alle prese con la caccia a uno degli Avengers e molto altro ancora.

What If...? What If...? Dopo gli eventi di Loki, il multiverso cade nella follia, mostrando degli universi in cui alcuni dei più importanti momenti del Marvel Cinematic Universe si svolgono in maniera differente... Apri scheda

L'interprete di Loki, Tom Hiddleston, ospite di The Tonight Show con Jimmy Fallon, ha parlato di come la serie animata tratta dai comics del 1977 riscriverà le storyline principali del Marvel Cinematic Universe. 

Advertisement

Quando gli è stato chiesto di spiegare le premesse della serie, la risposta dell'attore è stata la seguente:

E se Loki non fosse stato adottato? E se a Peggy Carter fosse stato iniettato il siero del supersoldato? E se i Ravagers avessero rapito T'Challa invece di Peter Quill? E se qualche evento importante nella storia fosse andato nella direzione opposta e vivessimo in un'altra realtà?

Con l'arrivo imminente di #Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia e la prima stagione di #Loki che hanno reso ben chiaro che esistono numerose varianti che deviano dalla Sacra Linea Temporale, è chiaro che la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sarà costruita sul concetto di Multiverso, e dunque What if...? sarà cruciale per i prossimi film della saga degli Avengers.

Advertisement

Dal momento, infatti, che Loki ha aperto le porte al Multiverso, le possibilità che alcune trame di What if...? confluiranno nei progetti Marvel di prossima uscita diventano sempre più concrete.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...