What If...? Per la stagione 2 Jon Favreau ha fatto una richiesta precisa

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La seconda stagione di What If...? di Marvel Studios, disponibile in streaming su Disney+, si prospetta ricca di sorprese, e al centro di esse c'è anche Jon Favreau. Il creatore della serie, A.C. Bradley, ha rivelato (via /Film) che Favreau ha posto una condizione prima di riprendere il suo ruolo di Happy Hogan.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Attenzione perché l'articolo contiene spoiler su un episodio di What If...? stagione 2

Immagine di What If...?

What If...? (2021)

11/08/2021 (en)
Animazione, Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy,

Dopo gli eventi di Loki, il multiverso cade nella follia, mostrando degli universi in cui alcuni dei più importanti momenti del Marvel Cinematic Universe si svo...

Immagine di What If...?

Inizialmente impegnati a realizzare un episodio su Darcy, Bradley ha raccontato che Favreau, regista di Iron Man e attore di Happy Hogan, ha scherzosamente fatto un patto. "Farò la prima stagione, ma nella seconda, voglio essere il protagonista. E voglio essere 'The Freak'," ha detto Favreau. Il riferimento a "The Freak" si collega a un arco narrativo del fumetto del 1965 in cui il personaggio di Hogan diventa un gigantesco essere dopo un esperimento di Tony Stark.

Bradley ha accettato la richiesta di Favreau, anche se la citazione è inizialmente sfuggita allo staff. L'episodio, che si svolge durante il Natale, omaggia il celebre film d'azione Die Hard. La trama reimmagina una storia di Iron Man 2 con il villain Justin Hammer che attacca Stark Tower durante la festa natalizia degli Avengers.

Advertisement

La seconda stagione di What If...? è disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 22 dicembre, promettendo ai fan un'avventura intrigante guidata dalla creatività e dalla richiesta unica di Jon Favreau.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...