Tomorrow War: il regista aggiorna sul sequel del film con Chris Pratt

Immagine di Tomorrow War: il regista aggiorna sul sequel del film con Chris Pratt
Autore: Davide Mirabello ,

Tomorrow War, conosciuto in Italia come La guerra di domani, è un progetto di Prime Video che doveva  avere un sequel in sviluppo di cui da tempo non si hanno notizie. Di recente sono stati offerti degli aggiornamenti su Tomorrow  War 2. Il regista Chris McKay ha parlato del lungometraggio, e del suo successo, e dichiarando che sarebbe in lavorazione la sceneggiatura del secondo capitolo.

Chris McKay ha dichiarato che Zach Dean (già autore della sceneggiatura di Fast X), sarebbe a lavoro sullo script  di Tomorrow War 2. Secondo il regista, il titolo continua ad essere visto da appassionati che ne vorrebbero un secondo capitolo. Ecco cosa ha rivelato:

Advertisement

Lo hanno distribuito in in tutto il mondo lo stesso giorno. Ricevo ancora messaggi diretti da persone provenienti dall'India e dal Brasile, e da appassionati che lo stanno scoprendo, che hanno amato quel film e hanno amato i personaggi e cose del genere.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Tomorrow War: la trama

Da ciò che ha dichiarato il regista sembra che sarà proprio lui ad occuparsi del secondo capitolo della storia fantascientifica con Chris Pratt protagonista. Il titolo La guerra di domani potrebbe dare vita ad un vero e proprio franchise, considerano che lo stesso McKay ha dichiarato che si sta preparando la lavorazione anche di uno spin-off  e di un prequel. 

Chris Pratt ha guidato il cast del film d'azione di fantascienza, uscito nel 2021, vestendo i panni di Dan Forester, un ex berretto verde che viene reclutato da soldati che hanno viaggiato indietro nel tempo a partire dall'anno 2051 per combattere una forza aliena che ha quasi spazzato via l'umanità nel mondo.

Advertisement

Immagine Wikipedia copyright Jules Daly, David Ellison, Dana Goldberg, David S. Goyer, Don Granger, Adam Kolbrenner

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!