Top Gun 3, Jerry Bruckheimer svela a che punto è la lavorazione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il gigantesco successo di Top Gun: Maverick, i fan sono ansiosi di vedere un terzo film della saga, preferibilmente senza dover aspettare 36 anni come è accaduto tra l'uscita di Top Gun e il suo sequel.

Sebbene Top Gun 3 sia in lavorazione con la star del franchise Tom Cruise, le ultime notizie dal produttore Jerry Bruckheimer sono un po' deludenti e sembra che i fan dovranno aspettare ancora un po' per avere nuovi sviluppi. Parlando con Deadline, Bruckheimer ha detto che, sebbene ci siano alcune idee interessanti in gioco e abbiano parlato con Cruise, non esiste ancora una sceneggiatura per il terzo film.

Abbiamo alcune idee interessanti di cui abbiamo parlato con Tom Cruise, ma non abbiamo ancora una sceneggiatura. Ci vorrà un po' di tempo.

Advertisement

In effetti, questa non è la prima volta negli ultimi mesi che Bruckheimer ha suggerito che potrebbe volerci un po' di tempo prima che Top Gun 3 si concretizzi. A maggio, Bruckheimer aveva rivelato che Top Gun 3 è nelle primissime fasi di sviluppo e che ci vorrà del tempo prima che il film si realizzi.

"Abbiamo avuto del materiale preliminare," ha detto Bruckheimer all'epoca. "Non siamo ancora lì. [C'è] ancora molta strada da fare."

Tom Cruise tornerà in Top Gun 3?

Sebbene Top Gun 3 sia solo nelle fasi iniziali, Bruckheimer ha precedentemente indicato che il terzo film del franchise includerà Cruise, sebbene abbia ammesso che il fitto programma di Cruise lasci dei dubbi su quando Top Gun 3 potrebbe essere realizzato.

Advertisement

"Sarà Tom Cruise," ha detto Bruckheimer a marzo. "Tom è straordinario. Abbiamo passato del tempo con lui. Abbiamo una storia. Il regista Joe Kosinski ha avuto una meravigliosa idea di storia per il film, e Cruise ha detto, 'Mi piace molto,' quindi la stiamo sviluppando. Ma non si sa mai quando verrà realizzato perché Tom è molto impegnato. Sta girando Mission: Impossible adesso, e ha un altro film dopo. Speriamo di ottenere una sceneggiatura che lui ami, e torneremo in volo."

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...